Vai al contenuto

Stifoni:rivedere scudetto dell'inter

SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già, un avversario in meno fa sempre comodo.

no tranquillo. tanto noi anche giocando da soli, arriveremmo secondi lo stesso.

ma sai com'è, si gioca meglio con l'aria pulita .

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e' sempre tutto da dimostrare. In mancanza di prove sono solo calunnie.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Dimenticavo, a proposito della Lazio... mi pare che nessun arbitro abbia detto che è stato fatto fuori perchè non aiutò l'Inter... ma per la Lazio si!!!

L'invidia acceca...

apparte ke mi sembra di stare a sentire li juventini ke si incazzavano quando gli dicevano ke rubavano le partite. poi ti cito la stagione 2003/04 dove parma e lazio hanno lottato x tutto il campionato x il 4° posto e l'inter affannava. la lazio quell'anno ebbe numerosi errori arbitrali a svafore e perse almeno 8/10 punti e alla fine in champions ci andò l'inter di 6 punti sulla lazio. detesto essere qualunquista, ma stando alle cose ke circolano in questo xiodo, il sospetto mi viene...l'invidia nn ha mai fatto parte di me e continua a nn farlo. xò se poi leggo ke i giudici sono stati nominati nn rispettando le regole, ke nn vengono ammesse tutte le eccezioni al processo, xciò le difese nn possono difendersi a sufficenza (anke il + spietato e assassino degli esseri umani ha diritto di difendersi con piene possibilità, nei limiti consentiti), ke il processo è stato fatto in fretta e furia ascoltando quello ke la piazza voleva, senza badare pienamente ai fatti, ke guido rossi era nel cda dell'inter e sento i casini ke sono usciti su telecom è molto facile pensare male, anke a ki nn è invidioso come me. se invece fosse stata data la piena possibilità di difendersi allora starei a fare un altro tipo di discorso, adesso...xò ci tengo a sottolineare ke è giusto ke paghi ki ha sbagliato, includo la lazio, sia kiaro, ma se tutti sbagliano TUTTI pagano. poi nn mi si venga a dire ke in questo sistema durato 12 anni solo quelle 4 squadre ci hanno inzuppato il biscotto...x quanto mi riguarda ti dico ke la lazio ha pagato xke ha kiesto arbitri un po' + bravi e ke evitassero di fare caxxate e ke mandassero a quel paese la partita, tipo reggina-lazio (lo evinco da ciò ke ho letto, se poi c'è dell'altro, allora...). avrebbe fatto bene lotito a starsi zitto e mandare giù il boccone amaro? cmq se parli di mazzoleni è un povero derelitto ke cerca di nascondere il suo errore madornale a lazio-cagliari con autentike mikiate, anke xke lui al processo disse di nn aver mai ricevuto delle pressioni e poi va a striscia e dice di averle ricevute. sai ke dikiarare il falso ad un processo è reato penale? o ha detto minkiate al processo o le ha dette a striscia...ad ogni modo, ripeto, se tutti hanno sbagliato tutti devono pagare. il nome calciopoli nn mi sembra fuoriluogo xke a tangentopoli pagarono poki x tutti, quando tutti erano marci...tipica giustizia all'italiana: si trova il capro espiatorio x risolvere la faccenda e far vedere ke tutto è risolto, quando in realtà il marcio resta.

p.s.: se nn ti convincono queste cose, fatti una kiakkierata con ax...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Io non calunnio nessuno, sfido qualunque magistrato ad andare a indagare a 360°: pregate che non vadano veramente a scavare, perchè c'è tanto e tale marcio in quelle intercettazioni ...

prego???

forse ancora non ... mi sono spiegato bene.

SE non lo hanno già fatto, IO mi auguro che lo facciano al più presto. costi quel che costi.

e poi, tranquillo, io non andrò in giro ad insultare gli altri tifosi per il polverone alzato e minimizzare le proprie colpe addossandole ad altri.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

prego???

forse ancora non ... mi sono spiegato bene.

SE non lo hanno già fatto, IO mi auguro che lo facciano al più presto. costi quel che costi.

e poi, tranquillo, io non andrò in giro ad insultare gli altri tifosi per il polverone alzato e minimizzare le proprie colpe addossandole ad altri.

Me lo auguro anche io.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento