Vai al contenuto

Stifoni:rivedere scudetto dell'inter

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
apparte ke mi sembra di stare a sentire li juventini ke si incazzavano quando gli dicevano ke rubavano le partite. poi ti cito la stagione 2003/04 dove parma e lazio hanno lottato x tutto il campionato x il 4° posto e l'inter affannava. la lazio quell'anno ebbe numerosi errori arbitrali a svafore e perse almeno 8/10 punti e alla fine in champions ci andò l'inter di 6 punti sulla lazio. detesto essere qualunquista, ma stando alle cose ke circolano in questo xiodo, il sospetto mi viene......

Se dovessi andare a ripescare tutti i singoli episodi probabilmente uscirebbe che dobbiamo giocare la A con altre 3-4 squadre...

l'invidia nn ha mai fatto parte di me e continua a nn farlo. xò se poi leggo ke i giudici sono stati nominati nn rispettando le regole, ke nn vengono ammesse tutte le eccezioni al processo, xciò le difese nn possono difendersi a sufficenza (anke il + spietato e assassino degli esseri umani ha diritto di difendersi con piene possibilità, nei limiti consentiti), ke il processo è stato fatto in fretta e furia ascoltando quello ke la piazza voleva, senza badare pienamente ai fatti, ke guido rossi era nel cda dell'inter e sento i casini ke sono usciti su telecom è molto facile pensare male, anke a ki nn è invidioso come me. se invece fosse stata data la piena possibilità di difendersi allora starei a fare un altro tipo di discorso, adesso...xò ci tengo a sottolineare ke è giusto ke paghi ki ha sbagliato, includo la lazio, sia kiaro, ma se tutti sbagliano TUTTI pagano. poi nn mi si venga a dire ke in questo sistema durato 12 anni solo quelle 4 squadre ci hanno inzuppato il biscotto...x quanto mi riguarda ti dico ke la lazio ha pagato xke ha kiesto arbitri un po' + bravi e ke evitassero di fare caxxate e ke mandassero a quel paese la partita, tipo reggina-lazio (lo evinco da ciò ke ho letto, se poi c'è dell'altro, allora...). avrebbe fatto bene lotito a starsi zitto e mandare giù il boccone amaro? cmq se parli di mazzoleni è un povero derelitto ke cerca di nascondere il suo errore madornale a lazio-cagliari con autentike mikiate, anke xke lui al processo disse di nn aver mai ricevuto delle pressioni e poi va a striscia e dice di averle ricevute. sai ke dikiarare il falso ad un processo è reato penale? o ha detto minkiate al processo o le ha dette a striscia...ad ogni modo, ripeto, se tutti hanno sbagliato tutti devono pagare. il nome calciopoli nn mi sembra fuoriluogo xke a tangentopoli pagarono poki x tutti, quando tutti erano marci...tipica giustizia all'italiana: si trova il capro espiatorio x risolvere la faccenda e far vedere ke tutto è risolto, quando in realtà il marcio resta.

Già l'ho detto: ben vengano le indagini e paghi chi ha sbagliato. Ma per ora contro L'FC Internazionale non c'è un cazzo di niente. Contro Lotito si. Questi sono i fatti.

Il processo non puoi paragonarlo ai processi della giustizia ordinaria (che infatti sono ancora all'inizio). Che si faceva, si bloccava il campionato? O si giocava con quelli che poi sono stati giudicati colpevoli senza dar loro una punizione in attesa di una sentenza più appropriata? A parte il fatto che se uno è innocente, il processo può essere veloce quanto ti pare, non viene condannato, ma poi non dimenticare che il calcio vive per la gente. Non si poteva bloccare il campionato...

p.s.: se nn ti convincono queste cose, fatti una kiakkierata con ax...

Con AX, nonostante la pensiamo in maniera differente quasi su tutto (sul bollo però eravamo d'accordo :D ), ho chiacchierato più e più volte (a proposito AX, veramente babbonatale non esiste?!?! :twisted: :lol: ), senza mai scendere in toni troppo polemici. Ma quando ho letto certi tipi di interventi (non solo tuoi), se permetti mi sono girate un po' le palle ed ho risposto a tono...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

ma xke nn escono tutti i fatti? xke continuano a oscurare alcune cose, ke poi gli escono da latre parti, come sta succedendo con la telecom? gli atti illegali vanno puniti, nn vanno nascosti. e paghi ki deve pagare, lotito incluso. alex, io calciopoli nn l'ho paragonato ad un processo di guistizia penale, ho fatto solo l'analogia x il nome...nn si doveva bloccare il campionato, è logico, ma bisognava dare alle difese la possibilità di difendersi al meglio. un'indagine giudiziaria sportiva o penale ke sia nn deve dare retta a quello ke la gente vuole xkè altrimenti nn si riesce a fare giustizia vera...anke se il calcio vive x la gente la giustizia sportiva deve seguire il suo corso senza pressioni...le intercettazioni di lotito potevano voler dire di tutto e di +, poi se ci sono cose ke nn sono uscite sui giornali, allora...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Ma mi spiegate chi cazzo minimizza la proprie colpe addossandole ad altri???

+ che dire che la juve ha pagato giustamente cosa devo dire??

Dire che ho buona certezza che anche la beneamata si abbeverava dalla stessa fonte in federazione, così come in parte anche la roma, per trarne vantaggi di varia natura... dire che il sistema messo in atto dopo gli scandali è completamente pilotato da chi le intrcettazioni le ha fatte illegalmente, significa minimizzare le proprie colpe riversandole su altri??

Assolutamente NO, cribbio!! sto dicendo che avendo di buon grado fondate notizie sulla cosa, non è mal comune mezzo gaudio, è schifo totale e mi fa inkazzare sentire gente che si auto incensa come paladini s'onestà...

Scaveranno??? posso anticipare che sarà molto IMPROBABILE. C'è una volontà generale di far spegnere la cosa, per evitare che il movimento collassi davvero e pr motivi chiamiamoli di televisione, se volte capire...

Si stanno mettendo d'accordo, a furia di litigate, e ieri in lega ne abbiamo avuto un buon esempio, anche se la stampa poi parla di altro...

Se poi invece davvero Bobo denuncia e fa indagare, magari viene fuori che devono tirare fuori un po' di nastri ancora. Anche se quelli del 2004 sono spariti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Un'ultima cosa: lorenz non ha tutti i torti.

Se si vuole davvero far pulizia, ma non si vuole, si bloccano i campionati x una anno, si fanno i processi come si deve e si butta via la chiave della cella di chi risulta colpevole. Che sia juve, moggi, lotito, o chicchessia...

Il genoa era probabilmente colpevole nel 2005, ma il processo è stato una farsa vera. Giusto x fare un esempio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"