Vai al contenuto

Panda dal concessionario... e depliànt

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Come dicevo altrove, invece io ho trovato una Emotion color rosso. Non mi ha deluso. La Panda ha richiamato molte persone al concessionario Fiat, più che la Punto restyling stessa.

Spero solo che i venditori abbiano acquistato una professionalità e serietà che solitamente gli faceva difetto.

Per la cronaca, nella mezz'ora della mia visita, erano molto indaffarati e hanno venduto tre auto: una Stilo Mw, una 147 e una 156. Non male direi.

..pochissime...

vero ciò che dici di Punto (la vendono bene ugualmente senza aver avuto tanta gente alla presntazione!)..non so come professionalità, ma in quanto a disponibilità é tutta un'altra cosa rispetto al passato...sembrano più alla mano, più in linea col "Taurus style"....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..pochissime...

vero ciò che dici di Punto (la vendono bene ugualmente senza aver avuto tanta gente alla presntazione!)..non so come professionalità, ma in quanto a disponibilità é tutta un'altra cosa rispetto al passato...sembrano più alla mano, più in linea col "Taurus style"....

Ne sono pressocchè sicuro perché era dotato di clima automatico e radio con lettore cd. In più aveva le barre portapacchi sul tetto, anche se adesso non mi viene in mente se sono a pagamento.

L'altra credo una Dynamic (clima) di colore blu. C'era un'auto di prova sul piazzale di color rosso, ma non so che allestimento avesse, di prova perché già targata e con le scritte "Try me".

Link al commento

Guest Albizzie

ecco il mio resoconto del Panda Day.

dunque appena vista già mi ha fatto una buona impressione generale e i dubbi delle foto sono spariti.

la prima sensazione che ho avuto è solidità! su questo sono d'accordo con 'punto', aprire e chiudere le portiere è un piacere non uninterrogativo come succede con le altre auto di passata produzione. ed ora mi spiego perchè la fiat voleva cambiare un nome riuscito come Panda. questa è tutt'altra auto e forse il nome la sminuisce un poco. nell'immaginario collettivo panda (come R4, 2CV) è sinonimo di spartanità, affidabile ma essenziale. invece qui siamo di frotna a tuttaltra cosa. spero che il successo di questo modello offuschi il ricordo dell'altra (senza dimenticarne lo spirito).

ma torniamo alla presentazione. allestimento Dynamic. buono il posto guida, anche io sono alto 185 ma stare alti mi piace quindi l'ho trovato OK. buoni i materiali in rapporto alla classe della vettura e il design interno, la plancia è un po' massiccia ma il cambio considerando l'uso intenso in città e di un comodo.

brutti i tappi delle barre portatutto assenti sul tetto, si potevano inventare un'altra soluzione. e poi una cosa che non mi va giu: l'omologazione per 4 posti. perchè? quando usci l'agila 4 posti lo trovai un handicap inconcepibile ed ora lo ritrovo su una fiat (oltre che sull'ypsilon). mi hanno anche spiegato alla fiat che è possibile omologarla per 5 ma ovviamente con un sovraprezzo :roll: .

piacevoli i colori trovati: una varietà di azzurri e celesti davvero simpatici.

l'occasione di entrare in un concessioanrio mi ha fatto ri-provare la multipla: che peccato quella linea e quei prezzi alti perche le soluzioni interne sono davvero ingegnose.

Link al commento

dunque appena vista già mi ha fatto una buona impressione generale e i dubbi delle foto sono spariti.

l'occasione di entrare in un concessioanrio mi ha fatto ri-provare la multipla: che peccato quella linea e quei prezzi alti perche le soluzioni interne sono davvero ingegnose.

anch'io mi son fatto un giro dal concessionario, e dopo aver sondato per bene la panda (di cui mi ha colpito la posiz sopraelevata del conducente e il blocco masiccio centrale della plancia) .. mi sono fiondato su un Doblò Malibù; a parte il colore delle bocchette d'areazione.. blu elettrico.. un pò cacofonico.. :shock: per il resto è fantastico :) alzi il portellone dietro e ti puoi fare una veranda .. nel baule ci sta la panda intera :D .. per gli sportivi e il tempo libero è perfetto!

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento

.. mi sono fiondato su un Doblò Malibù; a parte il colore delle bocchette d'areazione.. blu elettrico.. un pò cacofonico.. :shock: per il resto è fantastico :) alzi il portellone dietro e ti puoi fare una veranda .. nel baule ci sta la panda intera :D .. per gli sportivi e il tempo libero è perfetto!

le bocchette di aerazione non sono cacocromatiche... sono in tinta con il coperchio del quadro strumenti, con le maniglie delle porte, con l'airbag passeggero...

sono felice possessore di una malibu da ormai piú di un anno e credimi é una macchina straordinaria! dopo 35000 km, 2 vacanze con figlio (fra un po' saranno 2!) , moglie e gatto al seguito, ristrutturazione della casa (ci ho caricato veramente di tutto), ne sono ancora entusiasta e me la ricomprerei di corsa.

Unico appunto: qualche centimetro in piú in lunghezza non sarebbe guastato (i tubi del 12 e i tondini di ferro da 3m non mi ci stavano proprio...!!!)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

le bocchette di aerazione non sono cacocromatiche... sono in tinta con il coperchio del quadro strumenti, con le maniglie delle porte, con l'airbag passeggero...

sono felice possessore di una malibu da ormai piú di un anno e credimi é una macchina straordinaria! dopo 35000 km, 2 vacanze con figlio (fra un po' saranno 2!) , moglie e gatto al seguito, ristrutturazione della casa (ci ho caricato veramente di tutto), ne sono ancora entusiasta e me la ricomprerei di corsa.

Unico appunto: qualche centimetro in piú in lunghezza non sarebbe guastato (i tubi del 12 e i tondini di ferro da 3m non mi ci stavano proprio...!!!)

Non ti faccio i complimenti solo per il Doblo, ma anche per il secondo figlio.

Link al commento

.. mi sono fiondato su un Doblò Malibù; a parte il colore delle bocchette d'areazione.. blu elettrico.. un pò cacofonico.. :shock: per il resto è fantastico :) alzi il portellone dietro e ti puoi fare una veranda .. nel baule ci sta la panda intera :D .. per gli sportivi e il tempo libero è perfetto!

..che sarebbe ottima, adatta indifferentemente per famiglie, giovani etc.....una vera tutto fare utilizzabile a 360°

Link al commento

Sono contento che il doblò soddisfi così bene le esigenze di chi ha bisogno di tanto spazio e bagagliaio capiente!

Anche io aspetto la versione 4x4 e il restyling di cui però credo non si sappia ancora niente. Sarebbe bello anche se producessero una Multipla 4x4 così con Panda, Simba, Doblò e Multipla l'offerta sarebbe davvero completa!

Link al commento

Sono contento che il doblò soddisfi così bene le esigenze di chi ha bisogno di tanto spazio e bagagliaio capiente!

Anche io aspetto la versione 4x4 e il restyling di cui però credo non si sappia ancora niente. Sarebbe bello anche se producessero una Multipla 4x4 così con Panda, Simba, Doblò e Multipla l'offerta sarebbe davvero completa!

Anch'io vedrei di buon occhio una Doblo e una Multipla a trazione integrale. Ma sbaglio o, Panda a parte, l'ultima media Fiat a trazione integrale è stata la Tempra?

Link al commento