Vai al contenuto

Panda dal concessionario... e depliànt


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Anch'io vedrei di buon occhio una Doblo e una Multipla a trazione integrale. Ma sbaglio o, Panda a parte, l'ultima media Fiat a trazione integrale è stata la Tempra?

Che io ricordi direi proprio di sì.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stilo Mpv (quella bocciata da 7 posti), 1.9 Jtd 136cv, cambio automatico robotizzato Dual logic, trazione integrale.

Utopia? Che sarei l'unico automobilista a vedere bene un'auto del genere? Quante ce ne sono in effetti di auto che rispondono a tali requisiti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma esistono i bozzetti della stilo MPV mai prodotta? mi ricordo di aver visto qualcosa ma ormai non ricordo più come sarebbe stata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma esistono i bozzetti della stilo MPV mai prodotta? mi ricordo di aver visto qualcosa ma ormai non ricordo più come sarebbe stata.

Credo che esistano e che siano una volta finiti su quattroruote. Forse Stefano73 ne sa di più e magari ha anche qualche bozzetto da qualche parte... :roll:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.. mi sono fiondato su un Doblò Malibù; a parte il colore delle bocchette d'areazione.. blu elettrico.. un pò cacofonico.. :shock: per il resto è fantastico :) alzi il portellone dietro e ti puoi fare una veranda .. nel baule ci sta la panda intera :D .. per gli sportivi e il tempo libero è perfetto!

le bocchette di aerazione non sono cacocromatiche... sono in tinta con il coperchio del quadro strumenti, con le maniglie delle porte, con l'airbag passeggero...

sono felice possessore di una malibu da ormai piú di un anno e credimi é una macchina straordinaria! dopo 35000 km, 2 vacanze con figlio (fra un po' saranno 2!) , moglie e gatto al seguito, ristrutturazione della casa (ci ho caricato veramente di tutto), ne sono ancora entusiasta e me la ricomprerei di corsa.

Unico appunto: qualche centimetro in piú in lunghezza non sarebbe guastato (i tubi del 12 e i tondini di ferro da 3m non mi ci stavano proprio...!!!)

e dimmi dimmi, i sedili posteriori sono staccabili completamente senza difficoltà? In conce ho visto che si può piegare lo schienale e poi il corpo intero lo si può adossare dietro ai sedili anteriori, ma non ho capito se si poteva "sradicare" (a dire il vero non mi sono fidato a far danni :D )

ho misurato la luce nella configuraz. a sedile addossato e siamo sul 1,35, - 1,40 m; mi servirebbero ancora altri 30 cm per poter farci stare la bicicletta diritta in piedi senza dover somntare una o due ruote :shock: (un mio vecchio sogno :lol: ) senza sedile penso che ci dovremmo essere....

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco il mio resoconto del Panda Day.

anch'io mi son fatto un giro dal concessionario, e dopo aver sondato per bene la panda (di cui mi ha colpito la posiz sopraelevata del conducente e il blocco masiccio centrale della plancia) .. mi sono fiondato su un Doblò Malibù; a parte il colore delle bocchette d'areazione.. blu elettrico.. un pò cacofonico.. :shock: per il resto è fantastico :) alzi il portellone dietro e ti puoi fare una veranda .. nel baule ci sta la panda intera :D .. per gli sportivi e il tempo libero è perfetto!

magari...così ci sarebbero 2 auto in una :lol::lol::lol::!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.