Vai al contenuto

ragazzi questo è un fenomeno!!!


crimor

Messaggi Raccomandati:

Ma vogliamo parlare della famosa separazione del suono tra la voce e il suono??

Questo è un nonsense degno di Elio e le storie tese... :D:D:D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

emm emm emm il motore è compatto emm emm emm molto stabile...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah se io fossi il responsabile di una trasmissione televisiva di carattere motoristico gli dedicherei 3-4 minuti fissi in ogni puntata.

"L'ANALISI DI BRUNO"

Sarebbe un pizzico di cabaret in programmi troppo spesso eccessivamente seriosi, la leggerezza de l'analisi di bruno potrebbe attrarre un pubblico diverso (femminile o non strettamente appassionato) invitando nuovi sponsor ad investire.

Vai Bruno che potresti avere un futuro inaspettato!!!!.

Dopo tutto anche PAOLO.JPG da piccolo pensava di fare il giornalista serio e invece..........

Comunque anche stamattina ho iniziato grazie a Bruno la giornata sorridendo :D:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah se io fossi il responsabile di una trasmissione televisiva di carattere motoristico gli dedicherei 3-4 minuti fissi in ogni puntata.

"L'ANALISI DI BRUNO"

Sarebbe un pizzico di cabaret in programmi troppo spesso eccessivamente seriosi, la leggerezza de l'analisi di bruno potrebbe attrarre un pubblico diverso (femminile o non strettamente appassionato) invitando nuovi sponsor ad investire.

Vai Bruno che potresti avere un futuro inaspettato!!!!.

Dopo tutto anche PAOLO.JPG da piccolo pensava di fare il giornalista serio e invece..........

Comunque anche stamattina ho iniziato grazie a Bruno la giornata sorridendo :D:D

Gli è che a noi che sappiamo con precisione di cosa si parla, appare divertente... e lo è ;) ma ho provato a mostrare il nostro eroe a donne che non si intendono d'auto, e ho visto solo una pena infinita... soprattutto quando suona il clacson, e per la scena finale...

La scena finale mi fa pensare "abbattetelo, vi prego, per pietà umana, abbattetelo..." :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.