Vai al contenuto

Roewe 750 (Foto Uff. Pg 4)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

però bisogna dire che hanno fatto un be lavoro...

gli interni secondo me sono più belli della rover 75... speriamo solo che non useranno materiali di m***a...

resta il fatto che , se mai arrivasse qui da noi, nn potrebbe mai competere con le "nostre" berline di segmento D.

a proposito, faranno pure la wagon?

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

roewe_750e_36885.jpg

roewe_750e_36886.jpg

roewe_750e_36887.jpg

roewe_750e_36888.jpg

Il gigante cinese continua a produrre novità su ogni fronte e, dopo le prime indiscrezioni divulgate qualche tempo fa, è finalmente stata presentata in via ufficiale la nuova Roewe 750E, ovvero la versione made in China della ex Rover 75.

Questo modello si propone come una vettura di gamma medio alta per il mercato interno cinese anche se, forse, non sarebbe troppo surreale parlare di future versioni destinate a mercati extra nazionali.

Se si fa eccezione per il nuovo logo e alcuni dettagli estetici come ad esempio il taglio dei fari anteriori, il radiatore frontale e il nuovo disegno dei cerchi in lega, questa 750E risulta essere ancora molto legata al dna europeo di Rover 75.

Le dimensioni della berlina cinese (lunga 4,86 m, larga 1,76 m ed alta 1,42 m) sono quasi identiche al modello di partenza, così come le motorizzazioni previste. Al momento del lancio Roewe 750E sarà proposta con due motori a benzina, entrambe Euro 4: il primo è un 4 cilindri 1.8 litri 16 valvole turbo da 150 cv mentre, il secondo, è un più raffinato 2.5 litri V6 24v da 180 cv, abbinato ad un cambio automatico sequenziale.

L’equipaggiamento risulta molto completo: di serie sulla 1.8 troviamo inserti in radica, fari antinebbia, computer di bordo, clima bidona e volante in pelle mentre, l’equipaggiamento della 2.5, comprende anche il sistema di navigazione con DVD e due schermi nei poggiatesta anteriori (o uno centrale nel tetto), fari allo xeno, cerchi da 17", Bluetooth e sensore pioggia.

I prezzi, riguardanti per ora il solo mercato cinese, risultano competitivi se si considera la tipologia di prodotto: essi vanno dai 18.000 ai 25.000 Euro per la 1.8 turbo mentre, per la più completa 2.5 da 180 cv, si parte dai 23.000 e si arriva ai 26.000 Euro del top di gamma.

omniauto

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

23k euro la V6 2500.... potrebbe essere interessante

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.