Vai al contenuto

Masterizzazione

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

ma solo tu hai recuperato la suite di nero che occupa un disco intero (e te lo danno con tutti i masterizzatori IN BUNDLE!)! :lol:

al max mi prende 35mb e per shinkare i dvd uso dvd shrink che non lo ferma nessuno, è freeware e occupa 3mb..

e soprattutto non ho guide di "how to" che riempieno di parole e non va, molto probabilmente, manco da versione a versione di linux..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo tu hai recuperato la suite di nero che occupa un disco intero (e te lo danno con tutti i masterizzatori IN BUNDLE!)! :lol:

al max mi prende 35mb e per shinkare i dvd uso dvd shrink che non lo ferma nessuno, è freeware e occupa 3mb..

e soprattutto non ho guide di "how to" che riempieno di parole e non va, molto probabilmente, manco da versione a versione di linux..

La tua cultura informatica è talmente elevata che ti meriteresti un Mac.

Cercati qualche screenshot piuttosto che sparare a cazzo su un programma MOLTO più intuitivo e veloce di Nero.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

sei tu che spari a cazzo non sapendo un bel nulla di me ne tantomeno di quello che so o non so..

ho detto che il tuo programma fa schifo? no

ho detto che quello che hai dato non va bene? no

ho detto che tu hai recuperato una versione di nero da 760mb? si

ho detto che NERO e non la suite intera che non serve a un benemerito niente occupa 35mb? si

ho detto che se usi linux vivi di "how to"? si

quindi scendi dall'altare della strafottenza e leggi prima di sentenziare giudizi che ti si ritorcerebbero conto

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Buoni.... :lol:

Ma solo a me funziona qualunque programma di masterizzazione esistente? :lol:

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

ho detto che il tuo programma fa schifo? no

Hai fatto del sercasmo fuori luogo.

ho detto che quello che hai dato non va bene? no

Ci mancherebbe.

ho detto che tu hai recuperato una versione di nero da 760mb? si

E' semplicemente la Enterprise che costa 69 euro e che mio padre chissà perchè si è comprato.

Sai com'è. Nero è un software COMMERCIALE che viene venduto dai rivenditori di software in cambio di un corrispettivo in denaro e libertà.

ho detto che NERO e non la suite intera che non serve a un benemerito niente occupa 35mb? si

Balle. Anche se partendo dalla suite fai l'installazione personalizzata e riduci al minimo sindacale l'installato comunque sotto i 100Mb non scendi. Ed in ogni caso se lo fai ottieni un software molto più incompleto di K3b. Viene fuori una roba tipo graveman, che è un programmino di mminchia di tipo 4mb.

ho detto che se usi linux vivi di "how to"? si

Per 4 giorni. Poi se vai a avanti ad how to per ogni cagata evidentemente hai qualche problema di apprendimento.

E comunque non ho mai visto nessuno consultare un howto per un programma di masterizzazione grafico e preinstallato.

quindi scendi dall'altare della strafottenza e leggi prima di sentenziare giudizi che ti si ritorcerebbero conto

Leggi tu senza fare del sarcasmo. "ah l'how to di qui, ah l'how to di la... ah l'how to per consultare l'how to..." che bravo.

Quanta documentazione hai scritto/tradotto/letto nella vita? probabilmente molto poca se parli così a sproposito.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Buoni.... :lol:

Ma solo a me funziona qualunque programma di masterizzazione esistente? :lol:

ciao!

Sinceramente anche a me.

Link al commento

Hai fatto del sercasmo fuori luogo.

perché?

Ci mancherebbe.

per forza, ti sei autoproclamato difensore di dio

E' semplicemente la Enterprise che costa 69 euro e che mio padre chissà perchè si è comprato.

Sai com'è. Nero è un software COMMERCIALE che viene venduto dai rivenditori di software in cambio di un corrispettivo in denaro e libertà.

non è che nero esiste SOLO nella versione superplus che ha preso tuo padre, visto che la versione più diffusa e comune che si trova in bundle (l'OEM) occupa 59mb e sbrisi (controllato ora nel pc); non è colpa mia se in cambio di denaro e libertà (ma libertà di cosa poi??) chi vende i masterizattori si è accollato la spesa del sw

Balle. Anche se partendo dalla suite fai l'installazione personalizzata e riduci al minimo sindacale l'installato comunque sotto i 100Mb non scendi. Ed in ogni caso se lo fai ottieni un software molto più incompleto di K3b. Viene fuori una roba tipo graveman, che è un programmino di mminchia di tipo 4mb.

ti ho risposto sopra; ma poi incompleto per cosa?? se devi fare la masterizzazione della roba cosa cavolo ti serve?? guarda che le torrette di masterizzazione vengono vendute con una memoria rom e..MASTERIZZANO! se devi farti i dvd da blockbuster il sabato pomeriggio o i divx in videocd o quello che vuoi, allora passi ad altro, non sembra che chi abbia fatto la domanda abbia chiesto "voglio fare il mondo del mondo"

Per 4 giorni. Poi se vai a avanti ad how to per ogni cagata evidentemente hai qualche problema di apprendimento.

E comunque non ho mai visto nessuno consultare un howto per un programma di masterizzazione grafico e preinstallato.

balle! e clamorose anche! tant'è che è uno dei grossissimi problemi di linux, visto che se usi debian (per fare giusto un esempio) dove ci sono community che mettono a disposizione svariate decine di programmi che se usi un'altra versione che ti capita tra le mani, non funzionano..e non è che non funzionano solo i programmi, anche i comandi sono diversi..dobbiamo parlare dei modem interni che NON ANDRANNO praticametne mai se non tirando a sorte?..si è visto però usare l'how to per far sparire dal tray, ad esempio, l'icona del firewall o andare a riga di comando (rendiamoci conto) per cambiare la modalità grafica

Leggi tu senza fare del sarcasmo. "ah l'how to di qui, ah l'how to di la... ah l'how to per consultare l'how to..." che bravo.

Quanta documentazione hai scritto/tradotto/letto nella vita? probabilmente molto poca se parli così a sproposito.

te lo ripeto: non mi conosci e continui a rompermi con sta storia di cosa ho fatto e cosa non ho fatto come se tu fossi il deus ex machina dell'informatica perché smanetti o consigli roba che buona parte delle persone non conosce..e quindi? sei uno svelto? guarda che la polemica l'hai tirata su TU DA SOLO, perché ti senti superiore ed ogni cosa che dici aleggia della tua spocchiosità

Link al commento

Potreste evitare la polemica personale su questo topic, oltre a non trasformare questa discussione in una puntata di Linux vs Resto del mondo.Grazie. ;-)

come sempre capitava anche sul vecchio forum quando c'era una qualsiasi discussione informatica...come poteva essere il masturbatore elettrico USB.

Se si va avanti chiudo e buonanotte al secchio

花は桜木人は武士

Link al commento