Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Meglio una versione in più che in meno, se alla VW gli è girato di farla avranno ben fatto i loro conti e da qualche parte la venderanno. Tra l'altro io non la trovo neanche così brutta, certo però che la grande ca##@ta è stata non farla 4motion, sarebbe stata un'ottima macchinetta da montagna/campagna (le golf 4x4 vanno su come le lepri in montagna quando nevica).

***Ale***

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Graziano
Inviato

Hanno forse sbagliato a non farla 4x4, ma è pur sempre bella. Gli interni sono fantastici, di qualità, spaziosissimi e hanno quell'adorabile azzurrino chiaro.

Fuori dà l'aria di SUV, è unica nel suo genere.

E' bellissima e non sarà per niente inutile.

Inviato
Quel che trovo orribili, più che l'anonima estetica, sono gli interni. Pur avendo buone finiture, fanno rebrezzo il nero di plancia e sedili abbinati a quell'azzurro celeste di ghiaccio, con tessuto sui panneli porta dello stesso colore. BRRRR!!! Che brutto associazione cromatica!!! E questo è il classico lusso teutonico? Ci credo!!

E guarda caso a te piace proprio quell'azzurrino tanto criticato da giulio.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Hanno forse sbagliato a non farla 4x4, ma è pur sempre bella. Gli interni sono fantastici, di qualità, spaziosissimi e hanno quell'adorabile azzurrino chiaro.

Fuori dà l'aria di SUV, è unica nel suo genere.

E' bellissima e non sarà per niente inutile.

Visto che gli opposti si attraggono, secondo me hai buone possibilità con Giulio.... :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Considerando che in europa 1 polo su 8 è una Polo Cross.... forse la VW non sbaglia a fare questa CrossGolf...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Considerando che in europa 1 polo su 8 è una Polo Cross.... forse la VW non sbaglia a fare questa CrossGolf...

Ma skerzi? :shock::shock:

Io ne ho vista 1 in tutta la mia vista, ma la vedo spesso perchè ce l'ha uno vicino all'uni.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ma skerzi? :shock::shock:

Io ne ho vista 1 in tutta la mia vista, ma la vedo spesso perchè ce l'ha uno vicino all'uni.......

Ho scritto in europa, non in italia....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif