Vai al contenuto
  • 0

QUATTRORUOTE ....159 24M-jet-320D-IS220


Stefano73

Domanda

QUATTRORUOTE CONFRONTA ....159 24-320D-IS220

....Almeno la finiscono di dire che la rivista è anti alfa....

vince bmw 82 punti, alfa 79(penalizzata su bmw in pratica dal turbo lag), lexus 77 punti.

Pesi....1610 bmw, 1710 lexus vittoria di alfa 1810.

Prestazioni

km-h vince alfa su bmw di poco

o-100 vince bmw di poco

ripresa vince alla grande bmw...

consumi bmw va a mani basse e li che c'è la maggiore differenza 6,5 l-100 km, alfa bem 8,3 l-100 km ma fa addirittura peggio lexus 9,1 l-100 km

Finitura lexus 5 stelle, e ovviamente alfa-bmw 4

Ovviamente su strada alfa 5 lexus-bmw 4,5.

come dice Autodelta, evitiamo i riferimenti personali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Io ho però guardato la LExus e come qualità interna dà delle paghe a tutti...bmw in primis sopratutto come plastiche.

Bè....ci vuole col 3000 da 306cv come negli usa ...questa da 0-100 9,8 sec....e da 70-120 IV si becca 16 sec da alfa e.....e quasi 20 da bmw!!!...Ok bisogna metterla in V...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mica vero Stefano...su Avensis fa segnare pressapoco le stesse prestazioni. Tieni presente che la Avensis, comunque, è più leggera di Lexus.

In ogni caso, non mi stupisce l'esito del confronto e le pagelle le trovo comunque obiettive.

Mi sembrava su avensis andasse meglio....0-100 forse 8,6....cmq ovvio se è più leggera di lexus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per quanto riguarda le prove su strada, purtroppo, le tre vetture non sono state ritestate. Sia la 320d E90 che la 159 sono già state testate in passato e la pagella delle prestazioni ripropone gli stessi tempi :(

E si trattava di una 159 2.4 JTDm preserie....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
QUATTRORUOTE CONFRONTA ALLA TAURUS....159 24-320D-IS220

....Almeno la finiscono di dire che la rivista è anti alfa....

vince bmw 82 punti, alfa 79(penalizzata su bmw in pratica dal turbo lag), lexus 77 punti.

Pesi....1610 bmw, 1710 lexus vittoria di alfa 1810.

Prestazioni

km-h vince alfa su bmw di poco

o-100 vince bmw di poco

ripresa vince alla grande bmw...

consumi bmw va a mani basse e li che c'è la maggiore differenza 6,5 l-100 km, alfa bem 8,3 l-100 km ma fa addirittura peggio lexus 9,1 l-100 km

Finitura lexus 5 stelle, e ovviamente alfa-bmw 4

Ovviamente su strada alfa 5 lexus-bmw 4,5.

grazie per la segnalazione, potrestipostare anche i dati di accellerazione/ripresa etc cui ti riferisci in modo vago per meglio comprendere?

considerati i 200kg di peso il turbo lag in piu mi sembra una valutaizone oggettiva,

P.s. non riesco a credere che i pesi siano proprio quelli !! cioe' 100kg +100kg di differenza fra tutte !! intendiamoci pososno anche essere 210 o 190 ma esattamente 100+100 mi sembra strano

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.