Vai al contenuto
  • 0

QUATTRORUOTE ....159 24M-jet-320D-IS220


Stefano73

Domanda

QUATTRORUOTE CONFRONTA ....159 24-320D-IS220

....Almeno la finiscono di dire che la rivista è anti alfa....

vince bmw 82 punti, alfa 79(penalizzata su bmw in pratica dal turbo lag), lexus 77 punti.

Pesi....1610 bmw, 1710 lexus vittoria di alfa 1810.

Prestazioni

km-h vince alfa su bmw di poco

o-100 vince bmw di poco

ripresa vince alla grande bmw...

consumi bmw va a mani basse e li che c'è la maggiore differenza 6,5 l-100 km, alfa bem 8,3 l-100 km ma fa addirittura peggio lexus 9,1 l-100 km

Finitura lexus 5 stelle, e ovviamente alfa-bmw 4

Ovviamente su strada alfa 5 lexus-bmw 4,5.

come dice Autodelta, evitiamo i riferimenti personali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La Lexus è fortemente deludente, certi rilevamenti sono inguardabili

Non direi....ad occhio....1600kg di centrifuga....8kg di portata....trasmissione diretta....60cm di spessore.

ah no, scusate, stavo guardando il volantino di MediaWorld! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
o mio Dio cosa hai detto duetto80............ora si scatenerà l'inferno:D:D:D:D

Lo dico da sempre, perchè sono sicuro di quello che dico. :wink:

BMW Italia in quel di S. Donato prepara delle vetture "particolari" per la stampa.

Hanno dei controlli ultramegasuperrigidissimi sulla qualità in generale e sugli assemblaggi e non possono avere il pelo di un tappetino fuori posto (cosa giustissima)

Hanno delle potenze un pò più allegre di quelli venduti dalla nomale rete (cosa non giusta)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

D'altronde....se il modello in prova non rispettasse le prestazioni dichiarate (e vagli a spiegare all'acquirente che il dato dichiarato è relativo a una macchina senza tutte quelle cazzate con cui hai infarcito il modello in prova.....) sarebbe un duro colpo per la credibilità dell'azienda.

Anche se credo sempre di più che i dati dichiarati per le p-max dopo 6-8 mesi diventino molto "pessimistici" in generale...specialmente per i turbo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hanno delle potenze un pò più allegre di quelli venduti dalla nomale rete (cosa non giusta)

Me ne sono accorto da solo a mie spese.

Ho avuto in prova una 320d E90 fornitami dall'ufficio stampa BMW.

Ho guidato una 120d di recente, con 10.000 km, da eventualmente acquistare. Era ferma, davvero ferma :shock:

Il 320d E90 invece era bello energico, continuava a spingere con insistenza anche superati i 200 all'ora e si fermava "solo" a 240 orari indicati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho notato che i diesel moderni variano tantissimo in funzione della "sporcizia"...sia filtri che residui carboniosi nello scarico.

Quando sono tornato dalla Sardegna, dove sono riuscito (tra le curve, dove NON ho preso la multa) a tenerla ritmi molto elevati, sembrava avesse 20cv in più :shock:

Prendeva i 200 e fischia REALI con una velocità incredibile...mentre prima ci metteva ben di più

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

da quando Quattroruote è anti Alfa Romeo?? direi da mai, da quando lo conosco è l'esempio classico della partigianeria pro AR e pro Fiat in generale.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.