Vai al contenuto

Il numero di province cresce sempre più...


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Titolo originale: NUOVE TARGHE MB, ecc??

l'altro giorno stavo girando con la mia bici e notavo una 159 con targa MB, sul subito pensavo di aver visto male data la velocità :lol::lol: poi mi è venuta in mente la provinca Monza-Brianza, da molto girano ste nuove targhe? E quali sono le altre province istituite?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Monza-brianza AHAHAHHAHAHAH ...... come quella BAT barletta-andria-trani.......... oddio che tristezza!

Bat...non lo sapevo altri che sanno di altre nuove targhe?

Anni fa non mi capacitavo che fosse FC (forlì cesena), certo che MZ (Monza) sarebbe stato un altro effetto che MB.....mercedes benz nella patria della gente in bmw :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

PU Pesaro Urbino è recente o no?

Comunque io sulla Classe C avevo la targa MB... CG774MB, per la precisione... aveva il suo strano effetto su una vera MB :lol:

piccolo OT: Ste', da quando usi le emoticon pari un'altra persona... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando entrò FC (Folì - Cesena) è entrata anche PU (Pesaro - Urbino), ma mi sembra di ricordare che quando furono create le regioni o meglio le provinci, queste due provincie avevano proprio questo nome, cioè provincia di Forlì-Cesena e provincia di Pesaro-Urbino successivamente mi sembra verso gli anni 60-70 hanno eliminato la seconda città nel nome della provincia ( che è anche la più piccola come grandezza).

Mentre nei giorni nostri si è ritornati a chiamare le provincie come si faceva una volta

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

l'altro giorno stavo girando con la mia bici e notavo una 159 con targa MB, sul subito pensavo di aver visto male data la velocità :lol::lol: poi mi è venuta in mente la provinca Monza-Brianza, da molto girano ste nuove targhe? E quali sono le altre province istituite?

io che sono di monza ne vedo parecchie,ma stranamente solo sulle auto del gruppone immatricolate di recente sempre da un concessionario(la svea di giussano x chi bazzica la zona) quindi non so se è una cosa obbligatoria o solo un'iniziativa di un concessionario ultrà

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.