Vai al contenuto

Il numero di province cresce sempre più...


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Se fanno province così in Sardegna (Medio Campidano con capoluogo Sanluri non me l' aspettavo), voglio la provincia Valle Camonica con capoluogo Darfo Boario Terme.

:lol:

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io le province le abolirei tutte...... Oppure le terrei, ma abolendo le regioni (politicamente, non geograficamente): sprechi inutili.... ma qui sto andando abbondantemente OT......

possiamo sempre spostarci in OT, se interessa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente era una battuta.

ma possibile che la sardegna ha bisogno di tutte queste provincie?

e con capoluoghi così piccoli?

.. 4 erano poche, 8 son troppe.. e te lo dice uno che ora appartiene alla gloriosa provincia CI :lol::lol:

Sinceramente per quanto mi riguarda la nostra provincia era necessaria, soprattutto per la troppa lontananza dal capoluogo Cagliari che dirottava ben poco dalle nostre parti :evil:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto una ragazza che aveva un culo che faceva provincia da quanto era grosso... 8) 8) 8) :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.