Vai al contenuto

G.Punto nei francobolli inglesi


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quest'anno la Fiat Grande Punto è l’auto più venduta in Europa e sembra che fra gli automobilisti stranieri, piaccia in particolare agli inglesi. O comunque è certo che il marketing di Fiat UK stia lavorando molto bene per far parlare di lei oltremanica.

Così, dopo esser entrata in vetrina dagli Harrods ed esser stata areografata nei giorni scorsi dalla designer Allegra Hicks , in occasione della “Fashion Week” di Londra, la Grande Punto è riuscita ad arrivare pure “sulle” buste delle lettere…

L’ultima trovata pubblicitaria, realizzata in collaborazione con la Royal Mail, è infatti la produzione di un francobollo che ritrae la Grande Punto come “prima della classe”, festeggiando le oltre 20 mila unità vendute nel Regno Unito in meno di un anno.

I francobolli Fiat Grande Punto non saranno però altrettanti. Per stuzzicare anche l’interesse dei collezionisti, ne sono stati prodotti 6.000, ognuno dei quali è numerato progressivamente. Si comprano in tutti i concessionari Fiat d’Inghilterra

Insomma, un'ottima iniziativa per far circolare (letteralmente) l’immagine della compatta italiana. E per giunta, nel paese con il servizio postale più efficiente del d'Europa. Chissà se qualche busta arriverà anche in Italia...

lafiatgrandepuntosullapostainglese1992aa9.jpg

da omniauto.it

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.