Vai al contenuto

599 test di AMS


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://www.supercars.net/PitLane?viewThread=y&gID=0&fID=2&tID=103083

prestazioni più umane, 0-200 11"2s e 100-200 Km/h 7"5.

questa è roba da 20.7s sul Km, che vi dicevo!!! 20.7 è un tempo maggiormnte in linea considerando il peso della vettura...(ps. potrebbe essere anche 20"8..)

i 20.1s di 4r è un tempo possibile, ma effettuato da una vettura presa dal reparto esperienze della Ferrari, perciò a pieno di tutte le sue possibilità e forse più.

Questi tempi sono maggiormente in linea con la vettura di serie considerando tutto, peso, coppia e potenza della vettura. Mettiamo che l'esemplare provato da 4r avesse potenza e coppia più vicine ai dati di MC12, questa un pò per numeri più vicini ai dichiarati per la 599, un pò per altri piccoli particolari ecco confermare tempi leggermente maggiori. Bhè il 6.9s di 4r di passaggio 100-200 kmh, lo 0-200 in 10.4s e il 20.1 sul Km uscendo ad oltre 269 Km/h erano davvero dei NUMERONI!!

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso é poco professionale provare un auto non conforme al 100% alla serie...che sia un'auto perfetta e rodata passi, ma che abbia il rapporto al ponte corto per strappare un 20 sul km e esagerato. Invece di accorciare i rapporti e pompare i motori...che tirino giù 150 kg che sarebbe meglio. Per una rivista come quattroruote che si vanta di comprare in maniera anonima le auto per le prove di lunga durata etc etc é ancora più imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rapporto al ponte credo sia il *corto* per tutte, non solo per l'esemplare provato da 4r, ma ciò detto va confermato. In ogni caso anche io vedo un pò furbetto provare esemplari *in forma* con step cambio ultraveloci (in prova), pneumatici marziani e assetti da pista... quando poi in realtà gli esemplari dal consessionario non arrivano a tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiederei un favore a chi puo farmelo.

Quali sono le prestazioni della Zonda F di AMUS?

Quelle di SportAuto mi erano apparse un po' deludenti, almeno come accelerazione.

Grazie!

Quanto alla 599 bisogna ricordare che AMUS con la Carrera GT ottenne 10,9 nello 0-200 (nel test singolo, non in quello a Nardò), mentre SportAuto 10,2.

Penso quindi che anche la 599 potrebbe fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.