Vai al contenuto

599 test di AMS


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me il ring è la pista più significativa in assoluto per confrontare i tempi sul giro dei mezzi a due o quattro ruote, proprio per l'enormità di variabili.

Per di più riproduce condizioni che si trovano frequentemente su strada.

Non ci sono mai stato, ma il parere di autorevoli piloti lo conferma e loro sono migliori di me anche se ci fossi stato mille volte.

Tra la 996 GT 3 e la 996 GT 3 Rs le differenze erano evidenti sia a Hockenheim che al Ring.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il ring è la pista più significativa in assoluto per confrontare i tempi sul giro dei mezzi a due o quattro ruote, proprio per l'enormità di variabili.

Per di più riproduce condizioni che si trovano frequentemente su strada.

Non ci sono mai stato, ma il parere di autorevoli piloti lo conferma e loro sono migliori di me anche se ci fossi stato mille volte.

Tra la 996 GT 3 e la 996 GT 3 Rs le differenze erano evidenti sia a Hockenheim che al Ring.

Ovvio che c'era differenza, vai a vedere che gomme montavano :wink:

Il Ring è un'ottima pista per sviluppare le auto ma non per confrontarle, le variabili che dici tu servono per quello ma se proviamo due auto in periodi dell'anno diversi con condizioni climatiche completamente differenti nulla ha più senso capito?

Lo stesso tester che le prova in quel determinato giorno poteva aver mangiato pesante oppure poteva aver avuto più sonno del solito :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le gomme, cavolo, stavolta devo darti ragione in pieno, avevo trascurato questo variabile.

Semislick per la Rs, normali per la GT 3.

Mi vergogno per il lapsus :oops: ma capita!

Per il Ring, però, resto convinto che le Porsche siano più efficaci cos' come a Hockenheim, le variabili mica possono essere sempre a favore della Porsche? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono un esperto come voi e giudico in maniera, forse troppo soggettiva ma.................................

...........................FERRARI FERRARI SEMPRE FERRARI.....................................

...........................UNA VERA FERAAARI!!!!! :mrgreen:

(perdonate il maiuscolo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le gomme, cavolo, stavolta devo darti ragione in pieno, avevo trascurato questo variabile.

Semislick per la Rs, normali per la GT 3.

Mi vergogno per il lapsus :oops: ma capita!

Per il Ring, però, resto convinto che le Porsche siano più efficaci cos' come a Hockenheim, le variabili mica possono essere sempre a favore della Porsche? :D

Il tester era sempre Von Saurma che da sempre prova Porsche e quindi in molti sostengono che non abbia saputo guidare al massimo la Ferrari con disposizione motoristica e quindi comportamento ben diversi; è anche vero che la rivista Sport Auto è da sempre pro Porsche in quanto tedesca. Credo che le due vetture si equivalgano grosso modo, la differenza la fa sempre chi guida. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Schumacher ha sempre guidato una F1 col motore centrale quindi secondo me non sa portare al limite una Seicento che é una tuttoavanti. :wink:

Oh ragazzi, certe cose le potete evitare...ma cosa credete che un pilota rallenta per favorire una marca oppure l'altra? Oppure che non sappia guidare un tipo di macchina perché é abituato ad un altra? Oltretutto Von Saurma ha fatto il record con la CGT che é a motore centrale come Enzo e F430. Un pilota vero quando é in macchina spinge...non gliene frega un granché delle chiacchere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Schumacher ha sempre guidato una F1 col motore centrale quindi secondo me non sa portare al limite una Seicento che é una tuttoavanti. :wink:

Oh ragazzi, certe cose le potete evitare...ma cosa credete che un pilota rallenta per favorire una marca oppure l'altra? Oppure che non sappia guidare un tipo di macchina perché é abituato ad un altra? Oltretutto Von Saurma ha fatto il record con la CGT che é a motore centrale come Enzo e F430. Un pilota vero quando é in macchina spinge...non gliene frega un granché delle chiacchere.

Grande poppy.. :lol:

anche io non capisco come vengono fatti discorsi del genere.. :x :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.