Vai al contenuto

Volkswagen Chamaleon Concept


Messaggi Raccomandati:

Il vero mito per eccellenza. Come al solito, Volkswagen sforna successi che rimarranno miti in eterno, come questo furgoncino mito degli anni '70, il Maggiolino, la Golf, la Passat e la Polo.

Nessun'altra marca ha una gamma mitica così amplia, neppure la Fiat che ha solo 500 e semmai Panda. Da quando in qua la Uno è un mito, ad esempio, se aveva una scarsa qualità costruttiva?

Scusa ma questa è una delle affermazioni più divertenti che abbia mai sentito... :lol::lol::lol:

La VW è una fabbrica di buone e belle auto ma niente di più, l'unica eccezione la fa il Maggiolino (auto pessima ed incredibilmente sopravvalutata...) che è rimasto qualcosa di insostituibile nell'immaginario collettivo.

Il resto dei modelli che hai citato sono delle valide autovetture ma non hanno MAI portato nessuna innovazione se non un eccellente equilibrio generale (ricordatevi inoltre, o voi esterofili, di ringraziare un certo italiano di nome Giugiaro... per la Golf).

Fiat con UNO e PUNTO ha riscritto i parametri di due generazioni di utilitarie.

Ora portare a gloria questo ancestrale pulminetto perchè è stata l'icona di una determinta e distinta (nonchè distante...) generazione mi sembra eccessivo.

Cmq bella realizzazione, forse eccessivamente retrò, ma a me piacciono le vecchie auto riprodotte con le attuali tecnologie.

Di sicuro questo:

micro.jpg

era molto riuscito ed è stato un peccato abbandonarlo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro questo:

era molto riuscito ed è stato un peccato abbandonarlo.

io avevo letto qualke anno fa ke sarebbe dovuto costare 30k € o cose simili...ci credo ke nn l'hanno + fatto...cmq nn so quanto fosse attendibile la cosa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo letto qualke anno fa ke sarebbe dovuto costare 30k € o cose simili...ci credo ke nn l'ahho + fatto...cmq nn so quanto fosse attendibile la cosa...

Anch'io lessi di una probabilissima commercializzazione poichè fu osannato a più non posso dato l'illustre (si fa per dire..) passato del pulmino in oggetto e grazie anche ad un'estetica veramente riuscita. Secondo me avrebbe attecchito (in italia sicuramente...) anche ad un prezzo elevato. L'immagine non gli mancava e forse era anche un mezzo tecnicamente valido (cosa che l'antenato non era...).

Di ottimi prototipi ne vengono cestinati tanti...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero mito per eccellenza. Come al solito, Volkswagen sforna successi che rimarranno miti in eterno, come questo furgoncino mito degli anni '70, il Maggiolino, la Golf, la Passat e la Polo.

Nessun'altra marca ha una gamma mitica così amplia, neppure la Fiat che ha solo 500 e semmai Panda. Da quando in qua la Uno è un mito, ad esempio, se aveva una scarsa qualità costruttiva?

Dopo Taurus e Giulio (integralisti del gruppozzo) :lol: ora c'è anche Graziano... il talebano VW :shock::evil: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.