Vai al contenuto

FIAT X1/99 NEL 2007?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusa è ma uno che a Settembre del 2006 scrive:

"la Fiat Barchetta comincia ad accusare i segni del tempo."

...azzo quando sono anni che non è più prodotta........che affidabilità può avere?????

una CC ci sarà e molto probabilmente sarà Lancia, il resto ad oggi non esiste.

Però pensandoci bene anche la FIAT balilla comincia a accusare i segni del tempo, dovrebbero pensare ad una sostituta, ma come dice qualcuno in FIAT dormono sempre :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Beh, il concept era veramente bello e vedere una cosa simile in serie sarebbe una favola ma penso che non la vedremo (spero mi sbaglio), comunque non la vedremo nel 2007, questo e sicuro... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
infatti ...sai perchè sono una palla .perchè per mesi dobbiamo ascoltare dei coglioni che dicono che non si fa ...

la solita FIAT

e tutte le solite menate ..

poi alla fine fanno tutto ,BRERA ,8c.,nuova DELTA ,Cinquecento ,FULVIA ecc.ecc.ecc.ecc.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
I post cosi si aprono quando ci sono prove concrete..non si puo aprire un topic basandosi su cose scritte da un non ben definito anonimo..

hai perfettamente ragione

Inviato

mi sembra che sia una roba scritta per alimentare una specie di movimento internet pro x1/99, nella realtà l'ipotesi di produrla non è mai stata considerata...

pure la fuvia pare che sarà molto diversa dal prototipo e la punto cc è svanita a favore dell'unico progetto della

fulvia stessa...

di indiscrezioni così campate in aria non se ne fa nulla, la stessa bravo che deve uscire a breve (relativamente) sembra inesistente, ormai dobbiamo crederci solo quando le vediamo e le giudichiamo queste automobili