Vai al contenuto

Nuovo bollo: tassazione sopra i 100kw ( 136 CV )


Messaggi Raccomandati:

L'idea non mi piace, si dovrebbe pagare, come ha detto AX, il bollo secondo il valore effettivo del mezzo. Oppure, se il problema è veramente l'inquinamento, si potrebbe abolire il bollo e aumentare i carburanti: meno circoli, meno inquini, meno paghi...

Comunque mi dispiace vedere come una discussione che poteva essere interessante, sia diventata come al solito una contestazione al governo... Avrei voluto vedere se al governo ci fosse stato qualcun come sarebbero stati gli interventi...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
L'idea non mi piace, si dovrebbe pagare, come ha detto AX, il bollo secondo il valore effettivo del mezzo. Oppure, se il problema è veramente l'inquinamento, si potrebbe abolire il bollo e aumentare i carburanti: meno circoli, meno inquini, meno paghi...

Concordo pienamente

Comunque mi dispiace vedere come una discussione che poteva essere interessante, sia diventata come al solito una contestazione al governo... Avrei voluto vedere se al governo ci fosse stato qualcun come sarebbero stati gli interventi...

No guarda questa e' meglio che non la dici. Anzi diciamo pure che se le cose che stanno facendo ora le avesse fatte il governo precedente i paladini del popolo si sarebbero stracciati le vesti, avrebbero fatto girotondi, manifestazioni e chi piu ne ha piu ne metta.

Credimi ti conviene lasciar perdere ;)))

Sono daccordo di cercare di lasciar perdere la politica anche se certe volte scappa dopo che certi sono stati coperti di insulti per anni ed ora tutti tacciono (ma forse piu che per vigliaccheria o per vergognosa parzialita ma lo fanno per vergogna ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non trovo per niente giusto alzare ancora di + i prezzi.Già siamo i + pirla d'europa ad accettare certi prezzi...li aumentiamo ancora?e poi la gente come ci va a lavorare,col triciclo?Vogliamo far si che un operaio butti l'intero stipendio dal benzinaio solo eprchè ha la "sfortuna" di dovere fare 30km tutti i giorni per andare a lavorare?

Di soldi con le loro accise caxxute se ne sono presi anche troppi in queste decine di anni.io dico basta!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Non trovo per niente giusto alzare ancora di + i prezzi.Già siamo i + pirla d'europa ad accettare certi prezzi...li aumentiamo ancora?e poi la gente come ci va a lavorare,col triciclo?Vogliamo far si che un operaio butti l'intero stipendio dal benzinaio solo eprchè ha la "sfortuna" di dovere fare 30km tutti i giorni per andare a lavorare?

Di soldi con le loro accise caxxute se ne sono presi anche troppi in queste decine di anni.io dico basta!

IO personalmente davo per assunto che qualcosa bisogna aumentare ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

No guarda questa e' meglio che non la dici. Anzi diciamo pure che se le cose che stanno facendo ora le avesse fatte il governo precedente i paladini del popolo si sarebbero stracciati le vesti, avrebbero fatto girotondi, manifestazioni e chi piu ne ha piu ne metta.

Credimi ti conviene lasciar perdere ;)))

Io parlo di quello che si vede su questo forum, dove alcuni personaggi criticano o apprezzano certe azioni solo perchè fatte dall'uno o dall'altro governo. Cosa che a me proprio non piace. E che cerco di non fare: giudico cattiva l'idea di questo bollo e la critico, indipendentemente dal fatto che l'abbia pensata Pecoraro Scanio, che tra l'altro riscuote la mia simpatia.

Sono daccordo di cercare di lasciar perdere la politica anche se certe volte scappa dopo che certi sono stati coperti di insulti per anni ed ora tutti tacciono (ma forse piu che per vigliaccheria lo fanno per vergogna ;)

Così come successe quando altri non mantennero le loro promesse. Piove, governo ladro... Ma non voglio discutere di politica. A parte che è vietato, ma mi sembra una cazzata "inquinare" un argomento che invece poteva essere interessante.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Io parlo di quello che si vede su questo forum, dove alcuni personaggi criticano o apprezzano certe azioni solo perchè fatte dall'uno o dall'altro governo.

Anch'io mi riferisco a questo forum dove i paladini dell'interesse della gente sembravano fiorire solo con il governo precedente ed ora sono spariti

Ma non voglio discutere di politica. A parte che è vietato, ma mi sembra una cazzata "inquinare" un argomento che invece poteva essere interessante.

Anch'io, io ho solo risposto ad una tua affermazione a riguardo. Mi sono tenuto ben alla larga da discussioni politiche anche se certe volte ti prudono davvero le mani come dicevo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io, io ho solo risposto ad una tua affermazione a riguardo. Mi sono tenuto ben alla larga da discussioni politiche anche se certe volte ti prudono davvero le mani come dicevo!!!

Si si, ho notato e non ce l'avevo certo con te... volevo invitare chi aveva scritto fino a quel momento a pensare un po' meno al governo e un po' di più all'argomento del Topic... come del resto avevi fatto tu. Penso che possiamo chiudere qui l'OT. Ciao :wink:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

**************.

mah...

e scusate la discussione politica..ma quando ce vo ce vo..

ma cosa costava fare invece di, nessuno paga il bollo, tranne i suv che lo pagano doppio, fare un bollo differenziato a sconda dei modelli, del conusmo e relativo inquinamento?? non far pagare il bollo a quelle che stanno pure sotto ai limiti e a quelle a doppia alimetazione, farlo pagare normale a quelle che stanno nella fascia neutra, e farlo pagare di piu a tutti i veicoli che inquinano un bel po...ma cosi che senzo ha??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

eddaje.

quella del 'nessuno paga il bollo x 5anni', mi sembra l'equivalente dell'incentivo.

solo che in questo modo non è detto che vengano rottamate le vecchie auto inquinanti.

per i suv, sono proprio curioso di vedere cosa si inventano.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.