Vai al contenuto

Nuovo bollo: tassazione sopra i 100kw ( 136 CV )


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se vuoi circolare (non pagando la tassa intera) tra i 20 ed i 30 anni deve essere ASI, dopo è uguale per tutti.

Ma entro il 2008 può cambiare 25 volte tutto.......

e sai per caso quanto costerebbe l'iscrizione all'ASI e poi il bollo?...grazie per le info ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre al vekietto e al giovane squattrinato penso ke venga a mancare o quasi un'altra categoria....quelli dei novelli storici....proprio in italia....patria della 500 del gt fulvia coupè A112 bianchina per nn fare altri nomi come ferrari lambo le alfa anni '20 '30 ect ect ect......come buttare il + ricco patrimonio storico :cry: ....ovviamente nel suo settore....IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

e sai per caso quanto costerebbe l'iscrizione all'ASI e poi il bollo?...grazie per le info ;-)

Devi iscriverti ad un Club affiliato ASI, generalmente sono circa 60-70 eurozzi per il club e 42 per la tessera ASI.

Dopodichè devi iscrivere l'auto tramite una scheda e della documentazione fotografica, se viene accettata paghi solamente la tassa di circolazione (se non la usi non paghi) alla regione Puglia di € 30

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Devi iscriverti ad un Club affiliato ASI, generalmente sono circa 60-70 eurozzi per il club e 42 per la tessera ASI.

Dopodichè devi iscrivere l'auto tramite una scheda e della documentazione fotografica, se viene accettata paghi solamente la tassa di circolazione (se non la usi non paghi) alla regione Puglia di € 30

Ovviamente l'iscrizione va rinnovata ogni anno immagino!!

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre al vakietto e al giovane squattrinato penso ke venga a mancare o quasi un'altra categoria....quelli dei novelli storici....proprio in italia....patria della 500 del gt fulvia coupè A112 bianchina per nn fare altri nomi come ferrari lambo le alfa anni '20 '30 ect ect ect......come buttare il + ricco patrimonio storico :cry: ....ovviamente nel suo settore....IMHO

Ma certo !!!!

Solitamente il novello collezionista comincia da modelli più facili.

Chi vuole Alfa non comincia da una Villa d'este, ma più spesso da una classica domani come una 75 o un' Alfetta appena storica.

Chi vuole FIAT non prenderà una V8 ma un coupè di 10 anni, una 500, una 132.

Il Lancista/autobianchista prenderà prima una bianchina o una fulvia coupè prima di arrivare alla Aurelia.

La Flaminia resisteranno, ma le thema (magari 832) non varranno più del loro peso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente l'iscrizione va rinnovata ogni anno immagino!!

Per forsa......ma qui ci son stati dei ricorsi sui quali dovrà pronunciarsi la giurisprudenza.

ASI un paio (forse più) di anni fa, mandò delle raccomandate chiedendo gli arretrati della iscrizione aa chi aveva saltato qualche anno, minacciando in caso contrario di fornire i nominativi all'intendeza di finanza.

Ma è lecito che una società privata possa fare questo (esenzione tributi) :?: :?: :?: :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per forsa......ma qui ci son stati dei ricorsi sui quali dovrà pronunciarsi la giurisprudenza.

ASI un paio (forse più) di anni fa, mandò delle raccomandate chiedendo gli arretrati della iscrizione aa chi aveva saltato qualche anno, minacciando in caso contrario di fornire i nominativi all'intendeza di finanza.

Ma è lecito che una società privata possa fare questo (esenzione tributi) :?: :?: :?: :roll:

No vabbè....questo è allucinante!!...

in un altro topic ho scritto che mi univo a voi appena vi trasferite all'estero....mi sa ke faccia venire tutta la mia famiglia!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente l'iscrizione va rinnovata ogni anno immagino!!

A me avevano detto di no, paghi solo una volta per iscriverla nel registro e bon.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.