Vai al contenuto

mah....quanto mi fai pena

SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

mi spiegate se anche il secondo incontro finice 0 0

come si decide il campione del mondo ?

comunque è curioso che questa proposta venga dopo che noi abbaimo vinto ai rigori

a BLATTER scoccia che abbiamo imparato a tirarli ...e molto bene tra l'altro ....

in germania alla fine di ogni allenamento i rigoristi si allenavano ..

peccato che anche in questo caso non si riconoscano i nostri meriti ...

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che anche in questo caso non si riconoscano i nostri meriti ...

verissimo io ho aperto il topic proprio x qst....a me nn sembra ke blatter un giorno si sia svegliato e abbia detto:basta rigori!!!!!!!!....quello lì sta ancora rosicando :P:P:P (evidentemente il QUASI umiliante :( 3-1 non è bastato :)

poi ank'io odio i rigori e nella mia piccola carriera ho perso tornei ai rigori(l'ultimo 3 sett fa)....lo so non è come una coppa del mondo ma se ami questo sport e ami vincere è brutto lo stesso....ne ho sbagliati come ne ho segnati capita :!: .....e poi a me da fastidio ke lo'abbia fatto dopo questi mondiali dove tt erano convinti di batterci ai rigori.....vi ricordate ke la regia tedesca un minuto prima del gol di grosso in semifinale mentre gigione buffon batteva una puntata subito dopo inquadro lemhann....tt convinti di batterci e invece :ita-

:lol:

Link al commento

Dal profondo del mio cuore, dedicato al signor Blatter:

Campioni del mondo!!!!

Campioni del mondo!!!!

Campioni del mondo!!!!

Campioni del mondo!!!!

Link al commento