Vai al contenuto

Audi R8 Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

quoto al 100% ;)

Mi sa che sarà la NSX dell'audi: efficacissima ma priva di fascino. Con l'aggravante che mentre l'NSX era molto rara e quindi manteneva una certa quotazione dell'usato, questa farà un po' di numeri e tra 4/5 anni la si porterà a casa con 4 euri...

Un po' come la bmw 850 anni fa...

Ue' non mischiamo la mer.da col caviale.....anzi col sashimi.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ma secondo te se a tokyo riproducono il parmigiano viene uguale anche se + microbiologicamente puro???

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ma secondo te se a tokyo riproducono il parmigiano viene uguale anche se + microbiologicamente puro???

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Nel caso del parmigiano è esattamente il contrario...microbiologicamente "più sporco" è più buono...è assodato

Nel caso della NSX , forse non volendo hanno creato un filone diverso....la berlinetta a motore centrale che però si usa tutti i gg come un porsche.

Ferrari e porsche facevano cose diverse da oggi all'epoca del lancio (1990 mi pare), e quando è arrivata era qualcosa di diverso (la dizione "Ferrari d'oriente" è una gran stronzata)

Questa R8 non ho capito che cosa ha di diverso ripetto a un Gallardo ( che è già una supercar "discutiblie" secondo i miei standard)......a parte la linea più soft.

...ah....ci sono.......a questa monteranno il dieselazzo..e sarà una supercar diesel........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

michia che ridere......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso del parmigiano è esattamente il contrario...microbiologicamente "più sporco" è più buono...è assodato

appunto... :D:D:D:D

Nel caso della NSX , forse non volendo hanno creato un filone diverso....la berlinetta a motore centrale che però si usa tutti i gg come un porsche.

Questa vorrebbe esserlo, ma ora ce ne sono a iosa, Ferrari comprese volendo ;) con blasone e personalità su altro pianeta

Ferrari e porsche facevano cose diverse da oggi all'epoca del lancio (1990 mi pare), e quando è arrivata era qualcosa di diverso (la dizione "Ferrari d'oriente" è una gran stronzata)

Questa R8 non ho capito che cosa ha di diverso ripetto a un Gallardo ( che è già una supercar "discutiblie" secondo i miei standard)......a parte la linea più soft.

beh, è V8 invece che V10, costa un po' meno, ha una linea da videogioco anni 90...

Hai capito quanto margine hanno su Gallardo?? :D:D:D:D:D:D:D

...ah....ci sono.......a questa monteranno il dieselazzo..e sarà una supercar diesel........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

michia che ridere......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupedo a Tg2 motori c'era un tizio che doveva fare l'esperto......... e sue testuali parole definiva la R8 una mini lamborghini perchè usava lo stesso pianale e lo stesso motore V10 biturbo da 600 cavalli AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Ma dove cazzo li trovano???????

mitico quattroruote era tedeschini, non c'e' limite al peggio...peccato per lui che ha due cilindri e quasi 200cv in meno :lol: apparte naturalmente che se avrebbe 600cv non sarebbe una mini lamborghini il momento che Gallardo ne ha 500-520 di cavalli.....ma loro giornalisti professionisti...il comunicato stampa della casa lo leggono..o parlano a caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

mitico quattroruote era tedeschini, non c'e' limite al peggio...peccato per lui che ha due cilindri e quasi 200cv in meno :lol: apparte naturalmente che se avrebbe 600cv non sarebbe una mini lamborghini il momento che Gallardo ne ha 500-520 di cavalli.....ma loro giornalisti professionisti...il comunicato stampa della casa lo leggono..o parlano a caso...

Prima che mi dimentichi se n'è uscito con un altra perla........ la 8c sarà commercializzata dal 2008!!!!!!!!!!! :shock::shock:

Ma cacciatelo a calci nel culo questo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

le auto belle le trovate su un altro topic, guardate quello sulla 8c... qui si parla di auto "cafone"... ma suvvia! quest'auto non ha senso... le prime foto potevano sembrere belle, quelle del salone la fanno sembrare una cozzaglia di linee... non mi piace.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

mitico quattroruote era tedeschini, non c'e' limite al peggio...peccato per lui che ha due cilindri e quasi 200cv in meno :lol: apparte naturalmente che se avrebbe 600cv non sarebbe una mini lamborghini il momento che Gallardo ne ha 500-520 di cavalli.....ma loro giornalisti professionisti...il comunicato stampa della casa lo leggono..o parlano a caso...

Lo hanno anche scritto sul numero di Ottobre........ :shock::shock::shock::?:?:?:roll::roll::roll:

Ma andare a coltivare patate nella tundra russa no è....?????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.