Vai al contenuto

Audi R8 Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

lo dicevano anche ieri a tg2 motori che la 8c uscira nel 2008..mah..cmq tornando all'audi..ragazzi come fate adire che fa schifo dai..ce ne vuole..

Se esprimi un design così tecnico, ricercato e pesante, devi aspettarti tutto ed il contrario di tutto...

A me non dispiace ma condivido le motivazioni di chi la trova orrenda... :wink:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma andare a coltivare patate nella tundra russa no è....?????

Ho paura che ci sia stata piu' competenza nella defunta e non compianta agricoltura sovietica di quanta ce ne sia nella redazione di QR attualmente...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi obbiettivamente l'R8 non é una brutta auto...costa anche relativamente poco rispetto al gallardo (106000 €) ma dobbiamo contare che oltre ad essere V8, nasce su una base già parzialmente rentabilizzata, sarà prodotta in più grande serie e non offre tanti accessori che sul Gallardo sono di serie. Una bella R8, come ce n'erano al salone costava circa 130-140000 euro, quindi poco meno della Lambo. C'é da dire che al prezzo di una Carrera 4S (100000 €), l'Audi offre una macchina più spettacolare e più veloce.

Quanto alla NSX...altro che Ferrari d'oriente!!e Era ben migliore della 348 che aveva una rigidità torsionale da Panda e che in pista andava quanto una SZ...con la 355 (ispirata dalla 348 GT di Michelotto dal telaio rinforzato), la Nsx aveva trovato una vera rivale anche se la Honda é rimasta più sfruttabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è brutta..... è inutile...... per quel prezzo mi faccio una Aston V8 Vantage....... e risparmio pure qualcosina........e scusate se è poco, ma ho un ASTON MARTIN........ non una plebea audi.

L'avessero fatta in serie limitata avrebbe avuto un suo perchè.

Io sono mesi che lo ripeto, Audi sta pisciando fuori dal vasino........ A1, A5, Q3, Q5, Allroad, A7 .... troppe auto troppi modelli.......... troppi costi...... e mi dispiace per loro ma non sono Mercedes Che vendono tutto ovunque e comunque...... staremo a vedere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La qualità è quella tedesca, la sportività è da urlo e il design è fantastico.

La R8 farà il baffo persino ad una Ferrari!!!

Perchè nominate la Porsche? Nessuna riesce a starle dietro, neanche la Maserati con una gamma vecchissima!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è brutta..... è inutile...... per quel prezzo mi faccio una Aston V8 Vantage....... e risparmio pure qualcosina........e scusate se è poco, ma ho un ASTON MARTIN........ non una plebea audi.

L'avessero fatta in serie limitata avrebbe avuto un suo perchè.

Io sono mesi che lo ripeto, Audi sta pisciando fuori dal vasino........ A1, A5, Q3, Q5, Allroad, A7 .... troppe auto troppi modelli.......... troppi costi...... e mi dispiace per loro ma non sono Mercedes Che vendono tutto ovunque e comunque...... staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non del tutto..... MB ha una grande storia di vendita in tutte le parti del mondo..... e si puo di conseguenza permettere di fare mille modelli diversi che tanto li vende cmq.

BWM e Audi invece si stanno espandendo solo in questo periodo e sinceramente non so dove cavolo potranno vendere tutte queste versioni derivate........ :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non del tutto 2°:

anche MB quando esce dal proprio mercato toppa, quando è salita sopra S per porsi in concorrenza con Bentley e RR ha toppato clamorosamente (maybach)

E' stato un flop ancor più clamoroso di :

VW Phaeton

Skoda Superb

o dei mancati successi di:

BMW Z8

Porsche Carrera GT

In tutti questi casi si era cresciuti troppo si segmento rispetto a: Passat, Octavia, 8er, 911.

L'eccezione clamorosa potrebbe essere, anzi sarà (sgrat, sgrat) Alfa 8C.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.