Vai al contenuto

Audi R8 Foto Ufficiali

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carrera GT un insuccesso? 1350 auto su 1000/1500 previste (dichiarate) e vendute a 450000 € non mi sembrano un insuccesso. Anche di SLR ne stanno vendendo meno del previsto ma parliamo sempre di 1500 auro a 460000 €. Sapete quante Panda ci vengono con 460000 €?

Link al commento
Condividi su altri Social

Carrera GT un insuccesso? 1350 auto su 1000/1500 previste (dichiarate) e vendute a 450000 € non mi sembrano un insuccesso. Anche di SLR ne stanno vendendo meno del previsto ma parliamo sempre di 1500 auro a 460000 €. Sapete quante Panda ci vengono con 460000 €?

e gli investimenti nella progetazione dove li metti?

la slr è un bel buco, dai ...la 722 è per recuperare clienti.....

la porsche, si...... le han vendute quasi tutte ma non si sono pestati per comprarle, prima di farne un'altra passano ancora 20 anni..... :wink:

Link al commento

Non sono affatto d'accordo...inoltre se la mettiamo sul piano dell'investimento di progettazione, non si può certo dire che la CGT non sia un bell'oggetto. Ha un telaio che é un'opera d'arte, delle finiture superiori ad una Enzo ed un comportamento stradale da Supercar. La 722 é un operazione di marketing, l'SLR sarà pure un insuccesso ed andrà peggio di una 599, ma ragazzi dal vero fa impressione...

Link al commento

Non sono affatto d'accordo...inoltre se la mettiamo sul piano dell'investimento di progettazione, non si può certo dire che la CGT non sia un bell'oggetto. Ha un telaio che é un'opera d'arte, delle finiture superiori ad una Enzo ed un comportamento stradale da Supercar. La 722 é un operazione di marketing, l'SLR sarà pure un insuccesso ed andrà peggio di una 599, ma ragazzi dal vero fa impressione...

Porsche

per carità una supercar (e non un'auto da corsa) con una frizione imbarazzante nel traffico cittadino (anche il redtattore di EVO Bailey -ne ha una gialla- si è lamentato.....)....e niente semiautomatico.....

Praticamente hanno ammesso di non saperlo costruire un semiatuomatico.....

Mercedes..certo l'ho vista anch'io..eppure non ha avuto il successo sperato.....

Link al commento

Il DSG (che per averlo provato é un signor cambio...su una Golf é efficace quanto il superfast della 599), l'hanno inventato alla Porsche, poi sviluppato in VAG e ripreso dalla Ricardo (per la Veyron) che ha sempre partecipato allo sviluppo.

Link al commento

Signori...non divaghiamo troppo. Il topic è sull'Audi R8.

E rientrando appunto in topic, dico che faccio fatica a capire il senso di una Lambo Gallardo ricarrozzata. Ma c'è la possibilità comunque che tra gli appassionati del marchio, o tra chi (avendo la possibilità di spendere certe cifre) diventi un instant classic, al pari delle vecchie BMW M1 e Porsche 959, per fare un esempio.

--------------------------

Link al commento

Scusate, ma qui stiamo andando OT.

Sono assolutamente d'accordo con Betha23.

Audi e Bmw stanno realizzando troppi modelli in un solo marchio e ciò renderà complicata la vita dei modelli già esistenti. Se poi aggiungiamo la concorrenza sempre più spietata, allora il gioco è fatto.

Nessuno sa come R8 andrà nel mercato, ma queste critiche hanno le stesse fondamente di Phaeton e Maybach:

1) Linea per niente emotiva e che può picaere a qualcuno o far inorridire (io sono per l'orribile);

2) Il prezzo, per quel che offre, è sproporzionato (va bene metterci meno cianfrusagli tecnologiche di Lamborghini, ma almeno fare una dotazione di serie decente!);

3) Il marchio è assolutamente sbagliato... Audi, come ha appunto detto Betha, è troppo plebea, come VW è troppo "popolare" per fare la Phaeton.

Venderà bene? Chi lo sa. Secondo me basta solo l'arrivo di una concorrente col marchio giusto e miglior appeal che questa la vedremo precipitare nel vuoto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento