Vai al contenuto

truffatori extracomunitari a milano in opel corsa

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ragazzi, se siete in circonvalla e vi si affianca una opel corsa terz'ultima serie grigio medio con a bordo marito, moglie e figlioletto, SONO DEI TRUFFATORI!

ieri sera mentre ero in circonvalla fermo, questi hanno tentato di farmi il giochetto dello specchietto rotto per prendersi quei 50/100 euro, invitandomi ripetutamente ad andare a prelevare, che mi aspettavano ecc ecc..

ovviamente non ci sono cascato dall'inizio e li ho blindati direttamente davanti ai vigili (chiaramente incuranti di tutto, sti bifolchi oppressori vestiti di azzurro!!) chiedendo i documenti e dicendo di sparecchiare..

non fatevi intimorire! rimanete calmi, ma soprattutto decisi e non piegatevi mai al loro gioco! prendete in mano la situazione, sono solo dei pagliacci! se riuscite a dare il ritmo, li zerbinate con poche parole! se vi incazzate duri, questi pressano e tentano di fare i grossi!

purtroppo ieri sera non ho avuto poi modo di prendere la targa, perché si è dileguato in un battibaleno appena capito che ero in cesta..state attenti!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho sempre il bullock in auto... :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

in breve:

ero fermo in circonvalla alle 19.30, bloccato come al solito; sento un rumore di qualcosa che prende dentro la carrozzeria della macchina (da dietro mi è parso), come una "noccata" sulla portiera..arriva questo e mi fa"oh bipbipbipbipb mi ha rotto lo specchio guarda bipbipbipb" e già mi incazzo a fuoco e gli dico di non rompere la guallera..allora insiste e noto che il suo specchio era realmente rotto ma come se avesse urtato una leva di una moto/scooter che arrivava da dietro (in quel momento non passavano moto tra noi)..allora ho capito subito il giochetto che voleva fare e acconsento ad accostare, torno calmo ma ancora più deciso..alché inizia a pressare per dire "preleva, dammi 50 bombe per lo specchio, fa niente l'assicurazione" e roba simile..in maniera molto calma ma decisa, gli faccio capire che non è aria per le sue stronzate da albanese e che o si leva dalle balle o chiamo i vigili che stanno all'incrocio tra corso genova e papiniano..da li ha tentato bene o male di pressare ancora un pò per vedere se cedevo o che e vedendo che ero irremovibile e mi stavo nuovamente incazzando, prende e sparecchia dicendo "no fa niente, non è successo niente, sistemo io bla bla bla"

era comparsa sta cosa anche su giornali ed in tv, ma ne han dato pochissimo spazio..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

bene bene, ci penso io a farci un giretto con gli amici giusti visto che è zona mia, ma soprattutto di certi amici d'infanzia...

Vedi come cambiano zona in fretta se non continente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ragazzi, se siete in circonvalla e vi si affianca una opel corsa terz'ultima serie grigio medio con a bordo marito, moglie e figlioletto, SONO DEI TRUFFATORI!

ma di solito questo trucchetto lo fanno con gli anziani o con le donne sole.

ma tu rientri in questa categoria, oppure hanno cambiato clientela?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

per me lo fanno con chiunque gli passi a genio al momento..poi figurati, ieri sera potrebbero essermi stati vicino per qualche km..per fare da novate a via bocconi ci ho impiegato un'ora..in circonvalla interna non si metteva più della prima e se ti diceva bene inforcavi la seconda per partire..

sinceramente a me non era mai capitata una roba simile..mi è capitato, ad esempio, che qualche figlio di *** col duino tentasse di prendere il marsupio o che con il furgo provassero ad aprire il portellone mentre ero fermo al semaforo..insomma ne ho viste un pò di tutti i colori, non mi sono stupito perché non ero un ultrasessantenne..

Link al commento