Vai al contenuto

Volvo C30


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è veramente splendida!! finalmente qualcosa di realmente nuovo e controcorrente quanto basta per innovare davvero un segmento che, a mio parere, si arrichisce facilmente di banalità! bellissimi gli interni, curati, spaziosi e ben rifiniti; sportivi, ma definiti con eleganza. se potessi la comprerei subito! motorizzazioni?
OMG!

[Oh My God]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto; finalmente una vettura che si offre al pubblico con un design accattivante e degli interni, a prima vista, molto belli e futuristici.

Poi come tutte le Volvo và abbastanza bene

Entra in un segmento che a furia di aspettare (vedi Bravo, Delta, 149) sono gli altri ad accaparrarsi, e con tanta qualità da offrire

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bellissima, come gli ultimi modelli Volvo.

Anche seha una vaga ispirazione alla Stilo 3 porte, propone comunque un concetto pratico unico nel suo genere come l'accesso al baule attravero l'apertura del solo lunotto, quando nel segmento C attuale c'è la soluzione normale. Mi chiedo, però, se con questo sistema si ridurrebbero i rumorini che che un normale "portellone del baule" potrebbe causare mentre l'auto è in moto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

volvic30_001.jpg

volvic30_002.jpg

volvic30_003.jpg

volvic30_004.jpg

volvic30_005.jpg

volvic30_006.jpg

Vent’anni dopo la “480”, la Casa svedese torna nel segmento delle berline compatte. Lo spirito è rimasto lo stesso, visto che anche questo modello ha ambizioni sportive, coda importante e quattro posti singoli; corta e larga (rispettivamente, arriva a 4,25 e 1,78 metri), sembra proprio “ben piazzata”. In vendita entro inizio 2007, si può avere con motori a benzina da 1.6 a 2.5 litri (da 100 e 220 CV) o turbodiesel, di 1.6, 2.0 e 2.4 litri (da 109 a 180 CV).

4r.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori sembrano giusti per il segmento e il tipo di auto sportiva, ma il 1.6 benzina non ha pochi cavalli? O almeno, mi sembra in controdendenza al mercato che oggi richiede motori bassi con potenze alte (vedi VW e Starjet di Grande Punto, per citare degli esempi).

Comunque bellissima macchina, anche se un pochino deludente nel frontale (lo avrei preferito più grintoso essendo un C Premium). Sarei curioso di vedere come si comprta il telaio (che sia ai livelli di 147?) e il confort interno (migliore di A3?).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la segm. C che mi piace di più...il post con la citazione di 480 è stupendo...con un muso un pò più affilato sarebbe perfetta

Si d'accordo ma io volevo anche i fari a scomparsa. :cry: :cry: :lol::lol:

PS Spero che l'eventuale 5p abbia un bagagliaio un pò più decente dei 250 litri della 3p. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si d'accordo ma io volevo anche i fari a scomparsa. :cry: :cry: :lol::lol:

PS Spero che l'eventuale 5p abbia un bagagliaio un pò più decente dei 250 litri della 3p. :?

la 5porte è la S40............. :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.