Vai al contenuto

Peugeot 207 Spider Concept

Messaggi Raccomandati:

Concordo sul fatto che è l'evoluzione del concept dell'anno scorso. Ricordo, inoltre, che il concept del'anno scorso aveva solo 3 ruote (due anteriori e una posteriore).

Peugeot deve muoversi a lanciare motori performanti se vuole riuscire a vendere. Se uno vorrebbe prendere un 1.4 HDI in alternativa al 1.3 Multijet o CDTI e al 1.5 Dci, c'è solamente quello da 70 cv, ossia un chiodo. Per avere un minimo di grinta bisogna passare al 1.6 HDI da 90 cv.

Andrea B, ci litighi te con i moderatori! Insulta pure, ma la cazziata stavolta non la prendo io!

Cazzista non lo so, ma sgrammaticato sì.

"Se uno volesse prendere"

Sinceramente tutta questa sotto-motorizzazione della 207 non la vedo...

Comunque ho la vaga impressione che il tema della discussione sia questa allegra concept car.

Mah, che dire, rimane questa strana voglia di sportività, che non si ritrova nella produzione... Non mi piace proprio, era più interessante il prototipo a 3 ruote, il posteriore di questa spider mi sembra davvero posticcio e aggiunto a casaccio.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

E se ci facessero un monomarca con sto giocattolo?

sarebbe una cosa carina, un pò come i monomarca by renault... però è da tanto che presentano questo genere di giocattoli, che alla fine non si vedono mai in produzione... boh!

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Infatti ho pensato al monomarca dello spyder renault.....era divertente da vedere....

E se nn mi ricordo male in francia si svolgeva un trofeo con le 406 coupe in allestimento quasi dtm.....e mi pare un trofeo con dei prototipi hdi....ma nn mi ricordo come si chiamava

Link al commento

Ok...stop con gli ot......Giulio ti spiacerebbe commentare sul prototipo,invece di infilarci sempre fiat?

Dì anche ad Ares di calmarsi e di non accendere la miccia del litigio. E poi ho nominato anche il CDTI, il Dc e il D4d, non solo il Mjet.

Secondo me con questa concept vogliono giustificare la nascita del frontale di 207, che per ora non ha incontrato i favori del pubblico, preferendo di più quelli di Grande Punto e Clio III.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Appunto, è un giocattolo. Forse un torneo della Majorettes o della Mattel.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento