Vai al contenuto

Toyota Auris Space Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

e diciamo che anche aygo non è poi male....

Ripensaci che è meglio. :?

Aygo è decente davanti, ma dietro è un vero obrobrio!

Riguardo questo Nuova Corolla, di solito quando si passa a un nuovo nome significa che il modello è completamente nuovo e diverso dal precedente. Beh, per quanto riguarda l'abitacolo, è tutto quanto nuovo. Ma il design, se qualcuno ci fa caso, è solamente l'evoluzione della Corolla attuale. Provate, infatti, a confrontare il muso e il poasteriore togliendoci ovvialmente quei particolari da concept car. Secondo me hanno solamente variato un pochino la fiancata, ma anche quella non cambia moltisismo.

Dentro non mi piace un granchè quella plastica del cruscotto usata anche su Yaris II (preferisco, in confronto, quella strana usata su 207). Interni ben fatti, ma con accostamenti cromatici tamarrissimi: il nero buio con l'oro... mamma mia, mi sembra la macchina del napoletano con le mille catenine d'oro sul collo e le cenitnaia di braccialetti e anelli.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Graziano

Questa è una macchina stupenda. Col marchio TOyota garantisce una migliore affiadabilità di Honda.

Secondo me la sua diretta rivale è la Civic, ma la Honda è realmente brutta! Questa invece è bellissima. Come sempre Toyota sforna ottimi modelli!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una macchina stupenda. Col marchio TOyota garantisce una migliore affiadabilità di Honda.

Secondo me la sua diretta rivale è la Civic, ma la Honda è realmente brutta! Questa invece è bellissima. Come sempre Toyota sforna ottimi modelli!!

La qualità Toyota non si mette in dubbio. La Civic è per me in questo momento la media più bella, oggettivamente la più originale, qualità quest'ultima del tutto estranea a questa Toyota.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è in giro mooolto di peggio ed è un bel passo avanti rispetto alla Corolla. Anche la nuova Ypsilon ha una linea da pentola a pressione e piace a tutti, me compreso.

Strizza l'occhio ovviamente a chi si è già assuefatto alla Yaris (e sono tanti) mentre per gli interni si sipira alla civic.

Non dimentichiamo che è una word-car generalista che deve piacere un po' a tutti nei 5 continenti e non pretende certo di competere in bellezza con i musetti delle nostre Alfa (delle quali costerà però molto, molto meno e sarà garantita molto molto più).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.