Vai al contenuto

Marchionne: a Novembre Nuovo Piano produzione Fiat ampliato


Messaggi Raccomandati:

Da Repubblica-motori:

Marchionne ha poi preannunciato che a fine novembre "ci sarà un incontro con

gli analisti finanziari" e in quella sede verrà annunciato "un nuovo piano

prodotti di Fiat Auto, che riguarderà tutti i marchi e sarà più ampio di

quello che già si conosce e diremo - ha aggiunto - quali prodotti ed in

quali mercati verranno lanciati. Credo che la forza dei marchi insieme alla

gamma dei prodotti che abbiamo - ha concluso - ci aiuteranno a

riposizionarci anche in Francia e in tutti i mercati europei. C'è un

grandissimo lavoro che abbiamo cominciato a fare quest'anno e i

risultati si vedranno nel 2008 e nel 2009".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessuno sa o si domanda o fa ipotesi si quali saranno le noviita aggiuntive al piano che gia conosciamo che saranno aggiunte a novembre dal nuovo piano?

Provo io a fare qualche ipotesi..

x Alfa credo che ufficializzeranno la "Junior" (che finora non era ufficialmente menzionata) e 169?

x Lancia credo la CC e chissa.. la definzione del restyling Thesis?

x Fiat, una cabrio?

comunque prima di queste secondo me parleranno uffcialmente di SUV.... Alfa? Maserati? Lancia? boh..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mancano due mesi...... aspettiam oe vediamo.

Secondo me ufficializzano il 1.8JTB, la Junior, i SUV di Lancia - Alfa, il rest di thesis e la 169.

Poca roba per fiat..... forse la nuova panda e idea per il 2010, sicuramente ci sarà l'X-over.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, direi che verranno svelati i piani attuali: ora sanno di navigare in buone acque: in Italia va molto bene, da altri post (sezione mercato) in Germania (molto importante x quantità ed immagine) a settembre aumenti da capogiro... Prodottini belli freschi e che porteranno altri soldini tipo Bravo, 500 e 149 in arrivo...

Insomma finora era un po' tirare a campare sul medio periodo, ora che sanno di avere le basi possono fare progetti seri sul lungo senza poi le famose incertezze che hanno portato a perdere interi segmenti di mercato sui diversi marchi (Lybra, 166, Delta) e a non coprire segmenti importanti (SUV) o a lasciare invecchiare forse un pelino troppo i prodotti (147).

C'è la grana: ora ci diranno cosa ne vogliono fare!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

in Germania (molto importante x quantità ed immagine) a settembre aumenti da capogiro...

in germania ci sono gli aumenti da capogiro ma settembre la quota fiat è molto bassa,al livello pre-gpunto(1,6%)...no vorrei fosse un campanellino d'allarme

tornando ai piani fiat, mi auguro con tutto il cuore che si ricredano sulla bravo-sw,perchè è un segmento essenziale quello delle sw piccole,e la bella linea della bravo può aiutare a creare un prodotto di successo che combatta,anche in europa,lo strapotere di focus astra e 307

non vedo come possano lasciare un buco del genere,anche ora la maggior parte di stilo vendute è sw.

una famiglia non prenderà mai una bravo 5 porte,per quanto sia bella,visto che ha altre necesità,e si rivolgerà alla concorrenza

spero che fiat non faccia questa pecca di presunzione...........

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Fiat è l'unica veramente ben messa come gamma (Infatti è l'unica che vende benino dappetutto) dopo bravo e 500 avrebbe mancanti bravo SW (per ora sempre negata) e la famosa C-mpv crossover al posto di multipla.

Quindi spero che annuncino gbravo sw.

Lancia per la gamma che ha in Italia (e solo li) va benissimo, ma ha bisogno di delta hpe il prima possibile che però è sicuro, potrebbero annunciare sia la saguac-c con marchio lancia che la fulvia(di cui aveva parlato marchionne) su base gpunto, escludendo però qualsiasi fiat sportiva piccola come logico visto i tempi.

A me poi piacerebbe per lancia un bel crossover su base 159 più che la solita berlina fuori moda e che fa poco profitto....o anche solo su base delta hpe per risparmiare.

Quindi spero i sagua c-c, fulvia e suv-crossover D.

Alfa per quello che ha speso in questi anni è quella messa peggio, sicuramente hanno necessità della junior, poi di un suv-crossover su base 159 ma più grande del lancia tipo x5, poi un sogno una vera spider alfa su base junior...ma purtroppo ta.

169 mah....meglio dopo tutte le altre.

spero che annuncino solo dopo junior (spider),suv-crossover D-E

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.