Vai al contenuto

Marchionne: a Novembre Nuovo Piano produzione Fiat ampliato


Messaggi Raccomandati:

Marchionne vuole numeri, e la aggiunta di una Ypsilon 5p è il miglior modo per farli, principalmente al estero. In Spagna ad esempio le B come Micra 3p o Yaris 3p (stessa tipologia di Y) semplicemente non vendono. Anche io spero in una Ypsilon più dinamica, ma che rimanga sotto i 4 metri cmq.

Per la Musa mi sa che ho interpretato male la traduzione, non si parla di passo allungato, ma di vettura allungata.... scusate.

Con tutto ciò, mi sembra un basso di gamma ben articolato, con una Musa che cresce sia per differenziarsi maggiormente di Idea sia per coprire meglio lo spazio fra futura Y e Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Marchionne vuole numeri, e la aggiunta di una Ypsilon 5p è il miglior modo per farli, principalmente al estero. In Spagna ad esempio le B come Micra 3p o Yaris 3p (stessa tipologia di Y) semplicemente non vendono. .

Bè lo stesso avviene anche in Italia yaris-micra sono molto più vendute a 5porte che 3 porte....e con una Ypsilon 5 porte anche le loro versioni 5 porte venderebbero ancor meno....si sa per compagnare i bimbi a scuola (e nn solo...) 2 porte in più fanno comodo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami ma tu c sei mai salito su una stilo??? le si puo dire di tutto e di piu! ma ke sia scomoda proprio no! nella sua categoria era una delle migliori...certo ora un po meno ma cmq è comoda!

No non ci sono salito... siccome a me le Fiat stanno sui coglioni mi tengo alla larga... :wink:

ovvio che l'ho provata e con quello che costa ora (te la tirano dietro) probabilmente l'avrei già presa se non fosse una vettura mediocre...

La scomodità è riferita al sedile di guida non alla disponibilità di spazio, io sono circa 2m di statura e la Stilo ha un sistema di regolazione in altezza del sedile che permette di alzare e abbassare solamente la battuta del sedile mentre lo schienale resta fermo. Ovviamente a causa della mia statura il sedile io lo devo regolare nella posizione più bassa ciò porta a creare un "buco" tra battuta e schienale, di conseguenza nella zona lombare non sono mai stato capace di trovare una posizione comoda, neppure agendo sulla regolazione...

la cosa mi è confermata da un mio amico ex-compagno di squadra, anche lui circa 2 m e che fa il rappresentante di autoricambi per una nota concessionaria Fiat di Torino e come auto aziendale usava una Stilo 1.9 jtd... problemi vari alla vettura a parte (freni, spia airbag e consumo anomalo ruote anteriori), lavorando con l'auto praticamente tutto il giorno, ha sofferto di mal di schiena... problema che con la Punto non aveva mai avuto...

Recentemente ho provato GPunto, sicuramente meno spaziosa di Stilo, ebbene per trovare una posizione comoda di guida ho impiegato 1 minuto... Per non parlare di Croma, dal mio punto di vista comodissima e spaziosissima...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale Punto II e' giunto gia' al suo massimo allungamento.

Se si allunghera' Musa quasi sicuramente si passera' al pianale GPunto.

D'altra parte Idea Brasile e' gia' su questo pianale, quindi derivarne una versione piu' lunga per la Musa non dovrebbe costare tantissimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma la junior deve essere a ta e tutti i modelli alfa fino fino alla 149 ( ovviamente anche integrale ).

L'erede della 159, brera, spider, 166 dovranno essere tutte a tp e integrale.

Inoltre nel 2009 - 2010 non sarebbe male una coupè sportiva a tp da mettere contro alle nuove z4!

La brera è troppo lunga e pesante per concorrere con z4 e tt, inoltre deriva sfacciatamente dalla 159 ed è paragonabile maggiormante alla bmw serie 3 coupè e all' audi a4 spider

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.