Vai al contenuto

Subaru - Boxer Turbodiesel

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi riferivo al mercato in generale, effettivamente le Subaru hanno motorizzazioni impegnative anche per via della trazione integrale che penalizza i consumi. questo motore aiuterà soprattutto la Legacy perchè l'Impreza è bella solo nelle sue versioni sportive (imho).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
mi riferivo al mercato in generale, effettivamente le Subaru hanno motorizzazioni impegnative anche per via della trazione integrale che penalizza i consumi. questo motore aiuterà soprattutto la Legacy perchè l'Impreza è bella solo nelle sue versioni sportive (imho).

..c'é anche il Forester, poi potrebbe estendere la gamma verso il fuoristrada più deciso

Link al commento

• 3 settimane fa...

da topspeed immagini dal vivo(sezionate) del boxer turbodiesel.

boxerturbodieselwz8.png

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

la stampa dava la presentazione ufficiale con conferenza, in pompa magna, nei primi giorni del salone ma ciò pare che non sia avvenuto in quanto non abbiamo nesuna informazione sulla cilindrata, potenza e coppia ma solo un video e delle foto poco significative. Domanda, che cosa è accaduto? Problemi inaspettati?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

la stampa dava la presentazione ufficiale con conferenza, in pompa magna, nei primi giorni del salone ma ciò pare che non sia avvenuto in quanto non abbiamo nesuna informazione sulla cilindrata, potenza e coppia ma solo un video e delle foto poco significative. Domanda, che cosa è accaduto? Problemi inaspettati?

saranno ancora un pò inietro nella definizione del tutto...e cmq montato su una macchina in concessionaria non prima di inizio 2008

Link al commento