Vai al contenuto

Subaru - Boxer Turbodiesel


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..prestazioni interessanti, mi pare di aver letto: non ci sono altre informazioni?

niente di più. Stranamente tempo fa avevano parlato di una presentazione in pompa magna durante un salone americano,ma in realtà hanno mostrato un prototipo nel loro stand senza fornire potenza, coppia, cilindrata. Qualche problema di messa a punto ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
niente di più. Stranamente tempo fa avevano parlato di una presentazione in pompa magna durante un salone americano,ma in realtà hanno mostrato un prototipo nel loro stand senza fornire potenza, coppia, cilindrata. Qualche problema di messa a punto ?

..o di riorganizzazione, vedi Toyota?

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Subaru fan con calma.....i loro boxer benza fanno anche 300.000 km senza niente di più che i tagliandi.....credo che vorranno tenere la media

prevedo prezzi alti però..

ah...la prima Subaru diesel sarà il Forester...pare certo..cmq consegne inizio 2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Alla Subaru fan con calma.....i loro boxer benza fanno anche 300.000 km senza niente di più che i tagliandi.....credo che vorranno tenere la media

prevedo prezzi alti però..

ah...la prima Subaru diesel sarà il Forester...pare certo..cmq consegne inizio 2008

...vero: ci sono esemplari di Legacy con all'attivo più di 500.000 Km, straordinarie

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Toyota e Subaru pare abbiano già incominciato a collaborare tra di loro con lo scambio di oltre 100 ingegneri al fine di adattare la tecnologia ibrida Toyota, che attualmente non é compatibile con l'AWD di Subaru; forse il clima di silenzio che avvolge il progetto di boxer TD Suabru é dovuto a questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
[

parlano di 147cv e 350nm di coppia

inizio 2008 montato in macchina. forse a Tokyo ne sapremo di più

forse il video è un repost. mi scuso anticipatamente

direi che ci siamo visto che la differenza è minima

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

potenza di poco superiore ai 150cv e coppia record per la categoria ( vedremo se sarà così)

Più che i valori caratteristici sono incuriosito dal comportamento e dall'erogazione, che se non ricordo male veniva presentata come inedita; poi tra il contenimento delle vibrazioni e il contenimento del CO2 rispetto a motori analoghi, lo renderanno un motore molto interessante, servito sulla solita valida AWD.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.