Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La grafica della presentazione, specialmente nelle prime pagine è oscena.

Interessante il fatto che prevedono di vendere a fine 2007 lo stesso numero di Bravo e 500, 120mila unità, non pensavo

Inviato

Mah perche sarebe oscena????

Molto interessante questo documento, si puo capire come Marcchione eh il suo staff parlano poco e fano tanto ..mah tanto...

Sono contento di vedere che hanno messo molta atenzione sulla qualita percepita di new Bravo, il principale factor oggi per una macchina fare sucesso, eh distaco anche:

- panda e punto non vendono solo le versioni piu basse, come una volta.

- il 1.4 16v a gas!

_il 1.6 M-jet!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
La grafica della presentazione, specialmente nelle prime pagine è oscena.

Interessante il fatto che prevedono di vendere a fine 2007 lo stesso numero di Bravo e 500, 120mila unità, non pensavo

Insaziabile! Poco tempo fa ci si lamentava del contrario, molta scenografia e pochi contenuti...

Sempre e comunque lamentele... :roll:

Inviato

scusate,non preoccupiamoci dell'esposizione del contenuto ma invece del contenuto stesso. Le notizie sulle medie che si possono trarre da pag 19 mi paiono preoccupanti, >50% di componenti in comune e poi viene indicato che i motori,sterzo, sospensioni verranno sottoposti a TUNINGS, personalmente per TUNINGS intendo solo taratura specifica e non componenti ad hoc e differenti per ogni modello , sperio proprio di sbagliarmi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

simone io credo sia inteso come personalizzazione, cioè sulla piattaforma comune c'è possibilità di montare elementi in base alle caratteristiche del marchio... (mamma mia quanto sei pessimista)

Inviato
simone io credo sia inteso come personalizzazione, cioè sulla piattaforma comune c'è possibilità di montare elementi in base alle caratteristiche del marchio... (mamma mia quanto sei pessimista)
:oops: :wink:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Sono contento di vedere che hanno messo molta atenzione sulla qualita percepita di new Bravo, il principale factor oggi per una macchina fare sucesso, eh distaco anche:

- il 1.4 16v a gas!

credo che con "gas" intendono Benzina...

Inviato

nooooo, ...ok grazie .

(allora sei ancora vivo ;) )

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.