Vai al contenuto

Lancia sexy con classe......

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Personalmente credo che vista la risposta del salone e l'accoglienza di Fulvia oltre la piu' ottimista delle previsioni anteshow Fiat Auto deve spingere forte questo prodotto con il prezzo giusto e una lista di personalizzazioni alla moda potrebbe essere la fine della moda Mini..........

lancia-fulvi-31.jpg

lancia-fulvi-29.jpg

lancia-fulvi-28.jpg

lancia-fulvi-30.jpg

lancia-fulvi-32.jpg

..........

lancia-ypsil-9.jpg

lancia-ypsil-6.jpg

lancia-ypsil-7.jpg

lancia-ypsil-5.jpg

lancia-ypsil-8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

belle foto, anche se non ho capito qual'era il soggetto?!la ragazza o la ypsilon :wink: cmq spero che alla fine si decida per la produzione!

...della ragazza?

io voto per il SI!! :wink: :wink:

ciao ciao!!

Link al commento

Sulla ragazza penso che la Fiat può anche decidere di metterla in produzione al più presto :wink: e una meraviglia...

Per la Lancia non c'e da esitare. avanti tutta! Secondo me ci vogliono diverse versioni con un prezzo base corretto fino ad andare a versioni HF con diversi optional trendy.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

e secondo te taurus qual'e' il prezzo giusto per una fulvia?

...21.000 €???..come ipotizzato da :

http://www.carenthusiast.com/news.html?article=116

qui parla di 21.000 sterline, non euro, quindi sarebbe una cifra intorno ai 30.000 euro... non lo so, forse mi sembra un po tantino. Un buon prezzo penso sia intorno ai 25.000 euro, non troppo, ma neanche troppo poco. Insomma, va bene fare la lancia un marchio prestigioso, pero non esageriamo. Alla fine quest'auto (che e' bellissima, se potessi ne avrei una in garage) e' una barchetta col tetto, quindi e' derivata dalla punto... non offre nulla di nuovo a mio avviso.

ok, ho detto la mia. potete bastonarmi ora.

Link al commento

e secondo te taurus qual'e' il prezzo giusto per una fulvia?

...21.000 €???..come ipotizzato da :

http://www.carenthusiast.com/news.html?article=116

qui parla di 21.000 sterline, non euro, quindi sarebbe una cifra intorno ai 30.000 euro... non lo so, forse mi sembra un po tantino. Un buon prezzo penso sia intorno ai 25.000 euro, non troppo, ma neanche troppo poco. Insomma, va bene fare la lancia un marchio prestigioso, pero non esageriamo. Alla fine quest'auto (che e' bellissima, se potessi ne avrei una in garage) e' una barchetta col tetto, quindi e' derivata dalla punto... non offre nulla di nuovo a mio avviso.

ok, ho detto la mia. potete bastonarmi ora.

Link al commento

Purtroppo il prezzo ipotizzato dalla lancia per le 2500 Fulvia per ora apparentemente piu sicure di essere prodotte è dai 32 ai 34.000 euro, che è un prezzo alto ma è quello che ci vuole per fare un'auto in piccola serie come la Fulvia, se Fiat decidesse invece un'investimento piu importante con piu versioni oltre la 1.8, il prezzo potrebbe scendere, personalmente trovo corretto non scendere sotto i 25.000 euro (non dimenticate che la TT 150cv parte da 30.000 euro circa) anche par rimanere la Fulvia un'auto un di un certo prestigio.

Link al commento