Vai al contenuto

Lancia sexy con classe......

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

con 25000 euro si compra una segmento c diesel...

E qui stiamo parlando di una sportiva che vuole avere classe... cioè allestimenti ben diversi da quelli della "madre" Barchetta...

NOn penso si scenderà sotto i 30000, almeno per le prime fuoriserie. Se poi si decidesse una produzione in serie con diversi motori, allora...

Cmq, concordo con chi dice che non è una vettura innovativa, anche se bellissima. Rimane una ta con un telaio e sospensioni non eccezionali... secondo me, anche se non sarebbe rispettoso della tradizione, meriterebbe la ti, visto che sarebbe una soluzione disponibile al momento della commercializzazione, e almeno 30-40 cv in più.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

..il prezzo base della Fulvia Coupe' sara' di 32.500 euro con l'equipaggiamento visto nella concept......qualunque sia la sua produzione visto che utilizza carrozzeria di alluminio e ci sara' in un allestimento unico con quasi tutto di serie compreso il navigatore satelitare e i rivestimenti legno/pelle....il prezzo e' compettitivo con la TT 1.8T 150cv .......che si costa un po di meno ma e' piu' convenzionale e meno equipaggiata......

Link al commento

..il prezzo base della Fulvia Coupe' sara' di 32.500 euro con l'equipaggiamento visto nella concept......qualunque sia la sua produzione visto che utilizza carrozzeria di alluminio e ci sara' in un allestimento unico con quasi tutto di serie compreso il navigatore satelitare e i rivestimenti legno/pelle....il prezzo e' compettitivo con la TT 1.8T 150cv .......che si costa un po di meno ma e' piu' convenzionale e meno equipaggiata......

escludi che possano fare per questa Lancia così esclusica qualcosa stile Programma OAM?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Sulla ragazza penso che la Fiat può anche decidere di metterla in produzione al più presto :wink: e una meraviglia...

Per la Lancia non c'e da esitare. avanti tutta! Secondo me ci vogliono diverse versioni con un prezzo base corretto fino ad andare a versioni HF con diversi optional trendy.

.... :wink: AVETE RAGIONE......comunque secondo me potrebbe costare anche + di 30 mila euro....con il tetto apribile che sparisce nel bagagliaio.......così diventa una bella spider...... :D 8) 8) :!:

Link al commento

...con il tetto apribile che sparisce nel bagagliaio.......così diventa una bella spider...

Spider... spero MAI!, non la Fulvia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

io intendevo quella proposta che uno di noi(di autopareri!) aveva ideato,.....per me sembra una bellissima idea........

si tratta comunque di una spider, anche se con tetto rigido o come quello visto sul prototipo Alfa (che tra l'altro, pur originale, no nmi piace affatto).

La Fulvia è una coupé e tale deve rimanere.

Link al commento

scusa Taurus ma la modella della Ypsilon è la stessa spelendida miss Svizzera che c'era di fianco alla Ypsilon a Ginevra????

Finalmente sento da Taurus quello che ho sempre pensato io non sarà la Ypsilon (all 90% ho convinto una mia amica a prenderla al posto della Polo che sognava da una vita :lol::lol: )...ma la Fulvia a far passare la moda della Mini :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

scusa Taurus ma la modella della Ypsilon è la stessa spelendida miss Svizzera che c'era di fianco alla Ypsilon a Ginevra????

Finalmente sento da Taurus quello che ho sempre pensato io non sarà la Ypsilon (all 90% ho convinto una mia amica a prenderla al posto della Polo che sognava da una vita :lol::lol: )...ma la Fulvia a far passare la moda della Mini :lol::lol:

Ciao Stefano, Io sarei il primo ad esserne contento se la bellissima Fulvia facesse passare quella moda ma temo che con 2500 esemplari in produzione, un prezzo di 32.500 euro e il solo 1.8cc in listino farà fatica a far passare la moda di un'auto che costa la metà e che puo' contare con varie motorizzazioni sia da prestazioni migliori che diesel oltrechè un'inifinta possibilità di personalizzazioni anche estetiche...

La Fulvia avrebbe tutte le carte in regola per fare cio che vorremmo ma se non intendono sfruttarla a mio avviso rimarra un bell'oggetto che molti desiderano, che 2500 fortunati si compreranno e che probabilmente (finalmente) farà rivedere una Lancia nei "posti giusti" ma che non "riempirà" le strade come fanno le auto di "moda" o comunque a sostituirle.

Link al commento