Vai al contenuto

Diva concept video


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Con questo filmato saltano fuori gli altarini (che tra l'altro sapevano già tutti).... sbarro è stato sostanzialmente solo "un prestanome".

Dietro ci sono due delle reraltà più dinamiche del gruppo fiat, la Elasis e il CS Alfa..... vedendo il filmato e sapendo chi c'è dietro (a garanzia di come è stato sviluppato il progetto) qualcosa mi fa pensare che VOLENDO la Diva potrebbe andare in produzione anche "domani mattina".

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

due numeri fa su Nuvolari Magazine l'ex ingegnere alfa romeo Massai ha scritto un articolo di primo contatto con la Diva e ha promesso nei numeri futuri un ampia e dettagliata prova su pista. Vedremo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo filmato saltano fuori gli altarini (che tra l'altro sapevano già tutti).... sbarro è stato sostanzialmente solo "un prestanome".

IPSE DIXIT ILLO TEMPORE

Dietro ci sono due delle reraltà più dinamiche del gruppo fiat, la Elasis e il CS Alfa..... vedendo il filmato e sapendo chi c'è dietro (a garanzia di come è stato sviluppato il progetto) qualcosa mi fa pensare che VOLENDO la Diva potrebbe andare in produzione anche "domani mattina".

IDEM

due numeri fa su Nuvolari Magazine l'ex ingegnere alfa romeo Massai ha scritto un articolo di primo contatto con la Diva e ha promesso nei numeri futuri un ampia e dettagliata prova su pista. Vedremo

simone mi spieghi una cosa, li compri tutti i magazines di auto?? :D:D:D:D:D:D o hai un'edicola... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovresti vederla dal vivo, fa tut'altra impressione!!

Semmai sembra una Exige vitaminizzata cmq... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto per la meccanica...a me fa schifo, mi sembra un tarocco cinese della Enzo...l'avesse fatta la Hyundai finiva nel settore barzellette del forum

la differenza è che la hiunday non saprebbe farla...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.