Vai al contenuto

Diva concept video


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Scusa..ma "Sta Cippa"

Non la fanno perchè non la comprerebbe nessuno , ma la tecnologia l'hanno eccome

come no... hanno una tecnologia per costruire qualcosa che non comprerebbe nessuno...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Meriterebbe di diventare la prossima speciale in serie limitata dell'Alfa dopo 8c e 8c spyder. Sarebbe bello visto che in Alfa sembranno essere piuttosto prolifici in fatto di belle concept, o forse è il marchio e i suoi stilemi che si prestano molto bene, che ogni prototipo che incontri i favori del pubblico, valutati i costi e la fattibilità, potesse passare in produzione nel giro di pochi anni.

E' l'ennesima volta che intervengo sull'ennesimo thread sulla Diva. E' troppo bella non riesco a fare a meno di dire la mia, nella speranza che prima o poi la producano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meriterebbe di diventare la prossima speciale in serie limitata dell'Alfa dopo 8c e 8c spyder. Sarebbe bello visto che in Alfa sembranno essere piuttosto prolifici in fatto di belle concept, o forse è il marchio e i suoi stilemi che si prestano molto bene, che ogni prototipo che incontri i favori del pubblico, valutati i costi e la fattibilità, potesse passare in produzione nel giro di pochi anni.

E' l'ennesima volta che intervengo sull'ennesimo thread sulla Diva. E' troppo bella non riesco a fare a meno di dire la mia, nella speranza che prima o poi la producano davvero.

ho notato che al salone di Parigi riferendosi alla 8c non parlavano piu' di numeri limitati (se non ricordo male 500) ma piuttosto di produzione limitata "nel senso di prodotta su ordinazione" il che mi fa ben sperare, visto che in effetti il filmato, una volta visionato, mostra che "tutto" il lavoro di sivluppo e' gia' stato fatto "in orginale" altro che tarocco

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

simone mi spieghi una cosa, li compri tutti i magazines di auto?? :D:D:D:D:D:D o hai un'edicola... ;)
li compro quasi tutti ma quando c'è qualcosa che mi interessa. Diciamo che quando andiamo al supermarket dò una sbirciatina per vedere se l'acquisto è valido. :oops:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

li compro quasi tutti ma quando c'è qualcosa che mi interessa. Diciamo che quando andiamo al supermarket dò una sbirciatina per vedere se l'acquisto è valido. :oops:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

è capitato anche a me........

ma si sono fatti furbi...incellophanano il tutto......

in Giappone nei chioschi è pratica usuale....c'è gente che legge proprio........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovresti vederla dal vivo, fa tut'altra impressione!!

Semmai sembra una Exige vitaminizzata cmq... ;)

Basta vedere il video per capire se e bella o no ... io lo vista dal vivo e eh come nel video

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.