Vai al contenuto

Grazie Michael (e 2)!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Peccato che il kaiser se ne vada. cmq alonso sarà anche fortunato perche ogni volta che fa un errore non c'è mai un muretto, ma è indiscutibilmente un campione assoluto e partito michelino difficilmente raikkonen gli starà davanti. Kimi è forte ma non è Alonso e se la McLaren, con tutti i soldi che MB ci butta, non riesce ad essere costante è perche evidentemente raikko non sa ben sviluppare il materiale cosa che non accade con Alonso che fa sembrare Fisico un autista della domenica. Senza Schumy c'è da sperara che la ferrari sforni auto subito competitive ed affidabili se no saran gran dolori di pancia. di schumacher ce n'è e ce ne sarà solo uno per qualche lustro ancora.

Inviato

Grande Schumi! Vorrei non smettesse, temo una Ferrari che pur col bravo Kimi, non sara quella che è con lui, ragazzi è stato eccezionale ma non guardate "solo" la gara... la cosa forse piu impressionante l'ha fatta in prova quando con l'acqua aveva un'auto con gomme i cui piloti finivano nei prati e nelle retrovie, lui è riuscito a fare un 6° tempo che ha dell'incredibile e che è la vera differenza da lui agli altri: ha qualcosa in piu nel sentire la macchina e credo sara un vero problema in futuro per la Ferrari, non avere piu la sua preparazione per mettere insieme una Ferrari che vince...

per il resto, si ok bravo Alonso anche non fortunato ma a quanto pare ha pure sbagliato con gomme nuove cose che non doveva sbagliare (e per l'ennesima volta... lui quando sbaglia non si ritira!) ma evidentemente ha pure pagato errori del team di Briatore, sia nel cambiare solo le gomme al primo stop, sia nell'aver avuto problemi di montaggio della gomam post al secondo stop: insomma Briatore ha colpe forse pure maggiori (e questo non mi dispiace di certo...), solito pilotuncolo si è dimostrato FIsichella che aveva una gara in mano... e quando era il momento "è scomparso" e s'è fatto passare da Schumi.. e una volta fattosi passare e senza possibilita di riprenderlo nessuno mi racconta poi che non abbia rallentato apposta per ordine di Briatore x far passare Alonso. Kimi? mah.. ha fatto una bella cosa all'inizio ma speriamo che la sfiga lo lasci per l'anno prossimo, comunque non credo sia pari a Schumi.