Vai al contenuto

nuova golf e passat!

f_chicco

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

la linea ma anche il discreto successo di quest'ultimo momento!..peccato che da quando é uscita sul mercato stilo é stata costantemente bersagliata a causa dello stile, mentre questa per il solo motivo di essere volks wagen anche se fa schifo, i soliti esterofili diranno che OK.

Fiat che da sempre é precursore di stile e tecnologie, paga ancora salatamente il conto di una clientela (più che altro italiana) che non sa o non vuole comprendere innovazioni.

..così la golf si trova la strada spianata

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.......invece si vede chiaramente che sono fotomontaggi altri partendo dalla Phaeton e la Concept che l'anticipava D1(per Passat e alcuni della Golf!...) fino a fotomontaggi della nuova Golf partendo addiritura dalla 307!!!................oltre che da Touareg.................poi ci sono diverse interpretazioni per la stessa vettura secondo rivista che hanno preso disegni e fotomontaggi.............tra l'altro quelle elaborazioni partite da D1/Phaeton per Passat/Golf sono forse piu' riuscite di quella scelta.............dalla casa che la vedrete tra 5mesi.....Golf o tra 17 mesi Passat..............(forse alcuni ricordano che Passat e' stata presentata 1 oltre un anno prima di Golf e sara' sostituito.......un anno dopo.........la causa del ritardo di due anni era il non essere soddisfatti dalle proposte che ha provocato il fermo del progetto e il redesign completo della proposta precedente.......in una fase travagliata dal cambio dei vertici del design VW.........Piech aveva considerato la prima proposta troppo simile all'attuale e alla Phaeton.............

Non sodisfatti anche del design della nuova Golf ma li la importanza della vettura non ha lasciato spazio per un posticipo della presentazione per essere ridisegnata e cosi' la nuova Golf V sara' presentata a esattamente 6 anni dopo la presentazione della Golf IV..............ma con design che non piace ai vertici VW ed ha provocato grandi cambiamenti nel design VW(per tutta la divisione classica:VW,Skoda,Bugatti,Bentley)con l'assunzione del noto designer turco vice direttore design Mercedes e ideatore di vetture come classe C '93,SLK,206,206CC,SLK '04.............e fanatico dei tetti retractable...........

Link al commento

E' la stilo che è chiaramente ispirata alle ww di cui ne è un evoluzione golf 97 e A3 essendo nata dopo e infatti la nuova A3 e la nuova Golf le somigliano..ma ancora di più la Touraeg.

Se vedi davanti una passat o una bora e una stilo a parte i tagli sul cofano sono intercambiabili..penso che anche il diametro del marchio rotondo per entrambe nn cambi molto....

Cmq su un fatto ti darò ragione se ww farà la golf a 5 porte inguardabile come lo è la stilo 5 porte molti italiani la compreranno a peso d'oro.

Siccome dicono che faccio solo polemiche e non proposte io dico che lo stile della stilo mi sarebbe piaciuto sia stato vagamente ispirato ad alfa ma più famigliare, per poi prendere una sua via autonoma vedi mazda 6 e soprattutto la nuova 3 di segmento C che c'era a ginevra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

E' la stilo che è chiaramente ispirata alle ww di cui ne è un evoluzione golf 97 e A3 essendo nata dopo e infatti la nuova A3 e la nuova Golf le somigliano..ma ancora di più la Touraeg.

Se vedi davanti una passat o una bora e una stilo a parte i tagli sul cofano sono intercambiabili..penso che anche il diametro del marchio rotondo per entrambe nn cambi molto....

Cmq su un fatto ti darò ragione se ww farà la golf a 5 porte inguardabile come lo è la stilo 5 porte molti italiani la compreranno a peso d'oro.

Siccome dicono che faccio solo polemiche e non proposte io dico che lo stile della stilo mi sarebbe piaciuto sia stato vagamente ispirato ad alfa ma più famigliare, per poi prendere una sua via autonoma vedi mazda 6 e soprattutto la nuova 3 di segmento C che c'era a ginevra.

Non hai idea di come sono d'accordo con te. Il frontale Vw e Stilo è praticamente identico, potrebbe cambiare leggermente il taglio dei fari (osservale quando hanno i fari accesi e vedrai la differenza comunque) e le nervature sul cofano. Sai quante volte mi sbaglio in autostrada che non riesco a distinguere una Stilo da una Passat che mi arrivano da dietro se sono più lontane di 100 m? Ormai ho perso il conto e ogni volta perderei una scommessa.

Link al commento

Guest DESMO16

é al secondo posto nelle vendite dietro alla 147 e davanti alla Focus di oltre 1000 unità (a proposito linea assai discutibile ma nessuna accusa perché non é fiat!), poi come ho già scritto anche se sarà identica con una linea che tu giudichi non bella, i tempi saranno ormai maturi perché anche la golf venderà bene, perché oramai il pubblico si é già abituato/affezionato alla linea della Stilo, che già da ora vende bene nonostante l'ingiusta pubblicità falsa e negativa fatta da soggetti come te, perché la gente ha finalmente capito che la Fiat Stilo é sostanzialmente un auto di qualità (anche come interni, migliori persino di Focus).

Insomma la Golf avrà la strada spianata...grazie alla Stilo.

Link al commento

..alla tua ultima frase..poi anche se con parole diverse che stilo 5 porte è poco riuscita lo dice anche taurus.....cmq io giudico stilo superiore a focus in tutto è la sua linea esterna e interna che proprio non mio va giù!!

Ma il mio è un parere personale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

per chi vuole comprare italiano ad un prezzo ragionevole non dimenticate che oggi la scelta è obbligata: stilo (mentre francesi e tedeschi hanno più possibilità di scelta). C'è anche chi è ancora fermamente convinto che italiano è... conveniente (vorremmo dire è...bello ma anch'io non mi sento di dire che la 5p è bella) e chi ha un po' di famiglia a carico non può andare sulla 147 e 156 anche per questione di costo. c'è chi ha capito che una volta.... mandata giù la medicina, superata la barriera psicologica dell'amaro della linea, la stilo è anche un'ottima macchina. per questo si vende.

Link al commento