Vai al contenuto

70 anni dopo le 8C...............ritornano.......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..la 8c Competizione ci sara' in due versioni manuale e selespeed(utilizzano il cambio della 575M........)........la potenza si aggirera' sui 480cv.......ed il costo sara' ben superiore ai 100.000 euro per le versione base.........forse nel 2007 per il debutto americano sara' derivata anche una spider ma rimane piu' upmarket della 911..............la 911(997) turbo forse e' un diretta concorrente anche se meno esclusiva...........guarda per i collezionisti Alfa e' piu' prestigiosa di Porsche........Alfa figurati insieme a Bugatti sono i due brand piu' amati dal mondo dei collezionisti piu' di Ferrari..........pensa Coco...........

Comunque la produzione prima del debutto americano sara' limitato alle 1000 o 1500 annue poi 2007 il volume puo' essere raddopiato.........

Dirette concorrenti sono l'Aston Martin DB8 nella sua versione sovralimentata Vantage,la Mercedes Benz SL55 AMG,l'erede della 360 modena,la 911(997)turbo e la Lamborghini Gallardo......

la 8C Competizione rispetto alle attuali 911 Carrera(turbo) e' 13(7)cm piu' larga, 5,5(4,5)cm piu' bassa e 14,5(15)cm piu' corta........mentre ha un passo piu' lungo di ben 24,5cm rispetto a 911..........non dimentichi che tra l'altro la 911 e' una 2+2 mentre la 8C una biposto pura.......ma come ho detto la piu' diretta concorrente e' la versione Vantage della Aston Martin DB8 del 2005...........forza Alfa forza Aston fuck Porsche............ :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....si va bene i commenti di 158 possono essere ultra'.......ma dopo le parole di Cavicchi per la 8C permettimi di assolverlo..............a me bastano le parole che mi ha detto un dirigente della Mercedes Benz.......se la producete in volumi seri Porsche,Maserati & compagnia non venderano piu' nulla........e la totalita' dei dirigenti di case e giornalisti stranieri che sono entusiasti della macchina..........fino ai livelli della stampa inglese che ormai ha santificato la 8C Competizione.........

Concordo su Maserati.....mi spiace ma non c'è ne confronto nè storia con un Alfa così bè secondo me il tridente decollerà anche in Italia grazia a porte e alla kuabang magari TDI....su Porsche invece non sono daccordo...ad esempio sentendo i ragionamente dei miei capi Porschisti.....pur apprezzando moltissimo la nuova Alfa nn la prenderebbero mai...come non si comprerebbero mai una Ferrari.

A proposito praticamente ogni settimana Porsche italia per fidelizzare e far sembrare ai proprio clienti di essere in un olimpo fa qualche manifestazione raduno sportiva -turustico-gastronomica....in ferrai-maserati nn si fa niente di simile??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...veramente soltanto il 30-35% degli acquirenti delle 15/20.000 911 ogni anno sono di quella categoria che tu descrivi Stefano e Coco cioe' Porschisti.........il resto 70%....e' di compratori piu' di auto in moda e molti di questi sono passati dalla 911 alla SL appena e' stata presentata..........

Ma come ho detto per prezzo potenza prestazioni e volumi 8C e' piu' in concorrenza con la 911turbo e non la 911Carrera che fa i volumi...........8C e' una vettura piu' upmarket rispetto a 911...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

come siete seriosi!

Ma siamo su un forum o alla House of Lords?

A me piace quello che ha detto alfa 158, mi ha fatto sorridere, é stato chiaramente un intervento "ironico"....

chissà se ti farebbe sorridere veder definire la tua auto come merda (ops l'ho detta). acquistata per di più da un'idiota (il termine italiota non mi fa venire in mente nullaltro).

non credo. ed è per questo sono intervenuto.

ho rispsoto a te ma era un discorso generico. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...veramente soltanto il 30-35% degli acquirenti delle 15/20.000 911 ogni anno sono di quella categoria che tu descrivi Stefano e Coco cioe' Porschisti.........il resto 70%....e' di compratori piu' di auto in moda e molti di questi sono passati dalla 911 alla SL appena e' stata presentata..........

Ma come ho detto per prezzo potenza prestazioni e volumi 8C e' piu' in concorrenza con la 911turbo e non la 911Carrera che fa i volumi...........8C e' una vettura piu' upmarket rispetto a 911...........

Bè infatti i Porschisti che dicevo io hanno dalla 911 turbo in su...nn d'epoca...35%.di 25 mila auto più del doppio di Maserati....per piacere le Porsche fanno moda magari non saranno d'elite (al mio paese ce l'ha un imbianchino e un lattoniere..)ma vendono e fanno più chic della SL.....dai...anzi magari vendono la carrera e si prendono una Cayenne...brutta ma che piace..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..911.....ha avuto un anno molto difficile e pensa che nei prossimi anni nella concorrenza oltre alle abituali Ferrari 360 Modena/Spider/CS(che si rinnova tra 2-2 1/2 anni),Maserati Coupe'/Spyder(che si rinnova tra 2 anni),Corvette(che si rinnova nel prossimo anno)e Jaguar(che si rinnova tra 2 anni) saranno aggiunte anche ,Lamborghini Gallardo,Alfa Romeo 8c Competizione,Audi Le Mans,Aston Martin DB8/DB8 Vantage,Ford Mustang & Gt etc.........

Quaesto e' il motivo che 911 e' entrata in altri segmenti.........non puo' piu' basarsi solo sulla 911...............

p.s. guarda che 911 e' passata dalle 20.000 unita' del 2001 alle 13.000 stimate per l'anno che corre......le Maserati Coupe'/Spyder dalle 2000 del 2001 alle 4.000 dell'anno che corre...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
e' il motivo che 911 e' entrata in altri segmenti.........non puo' piu' basarsi solo sulla 911...............

............che Porsche e' entrata..................

Link al commento
Condividi su altri Social

..911.....ha avuto un anno molto difficile e pensa che nei prossimi anni nella concorrenza oltre alle abituali Ferrari 360 Modena/Spider/CS(che si rinnova tra 2-2 1/2 anni),Maserati Coupe'/Spyder(che si rinnova tra 2 anni),Corvette(che si rinnova nel prossimo anno)e Jaguar(che si rinnova tra 2 anni) saranno aggiunte anche ,Lamborghini Gallardo,Alfa Romeo 8c Competizione,Audi Le Mans,Aston Martin DB8/DB8 Vantage,Ford Mustang & Gt etc.........

Quaesto e' il motivo che 911 e' entrata in altri segmenti.........non puo' piu' basarsi solo sulla 911...............

p.s. guarda che 911 e' passata dalle 20.000 unita' del 2001 alle 13.000 stimate per l'anno che corre......le Maserati Coupe'/Spyder dalle 2000 del 2001 alle 4.000 dell'anno che corre...........

ma veramente sono così piccoli i n. di 911 all'anno?

pensavo almeno il doppio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Porsche puo' produrre a regime............

20.000 911 a Zuffenhausen

15.000 Boxster a Zuffenhausen

5.000 Boxster a Uusikaupunki-Nystad(Finlandia)(sono prodotti dalla Valmet)

e 25.000 Cayenne a Leipzig..........

piu' 500-1000/anno Carrera GT a Leipzig......(e fino ad un massimo di 1500 esemplari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..in queste foto di autoexpress si vedono chiaramente gli interni........della 8c...........specialemente nella prima anche il volante........

car_portal_pic_11605.jpg?7802

car_portal_pic_11604.jpg?9992

car_portal_pic_11603.jpg?20

car_portal_pic_11606.jpg?3817

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.