Vai al contenuto

Brera...prima di parlare provatela.


paolo147gta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ora non voglio insistere, ma come mi spiegate che alcune riviste come anche Autoexpress, impiega da 0 a 100 in 6.5 secondi, meglio del dichiarato, come pure Auto, mentre altre come Al volante o Auto motor and sport fa 7.2 e 7.4, non voglio considerare il fuorigiri in prima che ha fatto il giornalista ''pilota'' ''esperto'' al volante.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

I tempi sono OK per TT e Z4 con 6.2s e 6.3s nel 0-100 e 19.9s e 18.1s per il 0-180...

Ma per la Brera i tempi sono veramente troppo alti, qui fa lo 0-100 in 7.2s e lo 0-180 in piu di 25s ma non e assolutamente il vero potenziale della Brera che su Auto per esempio a fatto segnare un 6.5s sul 0-100 e un 20.9s sul 0-180, cioe tempi quasi paragonabili a TT e Z4...

Ma comunque chi la prova lo sa... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

ora ci siamo

0/100

brera 6.5

tt 6.2

z4 6.3

0/180

brera 20.9

tt 19.9

z4 18.1

io non dico che la brera è un animale da pista, ma neanche è un bisonte con l'artrosi, si deve essere obbiettivi, l'avete sentito il sound del V6 Alfa, è quello che si fa sentire di +.

DEVO DIRE CHE LA BRERA CHE HO GUIDATO AVEVA 11000 KM, MENTRE QUANDO ERA NUOVA L'HA PROVATA UN MIO AMICO E DICEVA CHE ERA UN CADAVERE, OGGI HA CAMBIATO IDEA, LA MACCHINA E' LA STESSA, STESSA TARGA STESSO TUTTO, CAMBIA SOLO IL KILOMETRAGGIO, MI HA DETTO CHE IL MOTORE SEMBRA CHE RESPIRA DI PIU', MODO MOLTO PRATICO PER DIRE CHE SI E' APERTO.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Alibi, alibi, sempre un sacco di alibi... qui la verità è solo che non vi va giù una netta INFERIORITA' prestazionale...

Chissà come mai sono solo i tempi di Brera che non vi convincono, eh? Nessuno che dubiti dei 20s della TT vero? E pure manco ai filmati credete, no perchè il pedale non lo pestano a fondo! E il pilota non sa guidare... mentre le auto crucche (che per giunta, dite voi, sarebbero "meno facili" da portare al limite) sono in mano a Rohrl e Von Saurma!

MAH!!!!!!!!!!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alibi, alibi, sempre un sacco di alibi... qui la verità è solo che non vi va giù una netta INFERIORITA' prestazionale...

Chissà come mai sono solo i tempi di Brera che non vi convincono, eh? Nessuno che dubiti dei 20s della TT vero? E pure manco ai filmati credete, no perchè il pedale non lo pestano a fondo! E il pilota non sa guidare... mentre le auto crucche (che per giunta, dite voi, sarebbero "meno facili" da portare al limite) sono in mano a Rohrl e Von Saurma!

MAH!!!!!!!!!!!!!

Ti potrei pure quotare. Una domanda: ma tu le hai provate tutte queste auto?(z4, TT, Brera, 350 z). Almeno indipendentemente dalle voci di utenti qui e stampa specializzata, dici anche la tua avendo posato le terga sui rispettivi sedili sopraindicati. Se mi sono perso impressioni di guida tue, sarei ben lieto che dedicassi 5 minuti ad ovviare alla mia mancanza. Graze! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una serie penosa ed interminabile di arrampicate sugli specchi.....

Gli avvocati di Brera stanno veramente facendo gli straordinari.....

Alibi per Brera (in ordine cronologico):

-versioni preserie

-il peso (risolvibile con versioni "Type-R" ----questa è cattiva, lo so)

-confronto su QR della 2.4 con la 407 v6 diesel, perso..."eh ma 300 cc in + e 2 cilindri fanno la differenza"...dimenticando il cambio automatico della peugeot contro il manuale, i 4 posti comodi della 407 e il prezzo uguale

-giornalisti corrotti

-"non è un sportiva ma una Gt comoda" (questa è la migliore e anche la più vera ...tranne il "comoda")

-giornalisti incapaci di guidare

ah..questa non è male...chi la critica è un pezzente che non se la può permettere.......

Per completezza metto anche i paragoni tentati prima dell'uscita e i test del modello:

-Tedesche attente (non solo audi e Bmw coupè ma anche versione base della Cayman)

-Quelle Merdate giapponesi non venderanno più un cazzo ..qui c'è lo stile e le PRESTAZIONI (in GB, il 2° Mercato europeo per coupè la più venduta contiuna ad essere rx-8)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma che mi ferega a me di guardare Zelig quando sul forum mi diverto molto di più senza interruzioni pubblicitarie....... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. se qualcuno di voi è registrato, può inserire il link della cayman e della tt, sono curioso di vederle nello stesso circuito e quanto fanno sul giro, Brera è 18esima con 1min48.1sec

lascia perdere......il risultao di Brera è PENOSO......lascia stare...

N.B. La prova di Brera è al ventesimo posto su venti auto NON perchè è stata provata per ultima in ordine cronologico

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.