Vai al contenuto

Brera...prima di parlare provatela.


paolo147gta

Messaggi Raccomandati:

Alfa gt pur essendo bellissima non è più sportiva di brera, prova a fare una rotonda con la GT che deriva sempre dalla 156 e 147, e poi valla a fare con la Brera, io quando l'ho affrontata sono rimasto stupito, il sitema Q4 è molto efficace, una macchina non è sportiva solo se

da 0 a 100 è velocissima, lo dimostrano le varie berlinone come Audi A8, classe s etc.

La macchina nel complesso si deve giudicare, e come è stato scritto da Evo se il V6 della brera si strapazza un pò le soddisfazioni arrivano, fidatevi i 6700 giri fanno divertire, la Brera poi si deve guidare, e si deve strapazzare, avendo il problema delle marce relativamente lunghe, si deve portare sempre al massimo dei giri, così quando si cambia marcia sei già sopra la coppia max, questo è un difetto d'accordo, ma può essere pure un pregio.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...betha certo che da come hai decritto la golf sembra meglio una brava 1.4 12v...e namo su...;)

Quello a prescindere. fosse anche 127 Rustica contro Phateon W12 :roll:

x Gug. target centrato a metà....ad esempio il mio babbo non la comprerebbe mai....troppo lenta e poco abitabile

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi che questa cosa non si pò dire, Tony...... è peccato....dillo anche al babbo (si fa peccato anche col pensiero..)

Ma perchè nn se la merita. si dovrà accontentare di una volgare e rozza tedesca..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.