Vai al contenuto

Baravalle " Alfa ha bisogno di nuovi modelli"


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A fine novembre ci sara' da ridere con le assurdita' che scrivi...

Quali assurdità....commentavo solo le info di un utente....sai taurus sto ancora ridendo sul fatto che non ci sarà la gpunto ecotech opel turbo...che tu davi per certa in questi giorni ancora prima delle ferie :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora era previsto, poi e' arrivata la notizia dell'anticipo del 1.8JTB piu' la decisione appena dopo le ferie nel fine agosto di Marchionne di abandonare i progetti comuni o comunque che hanno relazioni con GM..e apparte il 1.6T in questi progetti c'e' pure il 1.9JTDm 175cv abbandonato proprio perche condiviso con GM ma sopratutto perche il 2.0JTDm che prima veniva dato per il 2008 sara' lanciato nel corso del 2008 dunque non avrebbe senso.Non e' certamente mia colpa...

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo deveo "spezzare un'arancia" sul fatto che a torino non sono mai stati campioni di coerenza ed idee chiare: tante cose che sapevamo anche noi addetti e che avevamo preparato in progetti di collaborazione sono state annullate dalla sera alla mattina...

Sia il 1600 tb che il mjet 175cv erano praticamente già montati sulle auto, ci sono anche alcune brochure stampate che dovevano andare a parigi e bologna...

Poi hanno cambiato idea...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora era previsto, poi e' arrivata la notizia dell'anticipo del 1.8JTB piu' la decisione appena dopo le ferie nel fine agosto di Marchionne di abandonare i progetti comuni o comunque che hanno relazioni con GM..e apparte il 1.6T in questi progetti c'e' pure il 1.9JTDm 175cv abbandonato proprio perche condiviso con GM ma sopratutto perche il 2.0JTDm che prima veniva dato per il 2008 sara' lanciato nel corso del 2008 dunque non avrebbe senso.Non e' certamente mia colpa...

è verissimo..... le 1.6turbo sono state pure fatte provare ad alcuni dirigenti :D :D ........ e per parigi mi sembra che era previsto un grande rispovlero del marchio abartho con questa e con una panda piu spinta.... tutto cestinato.

Cmq la Punto 1.8JTB esce entro il 2007 ci stanno lavorando.....

Per il 2.0Mj stesa identica cosa..... hanno abolito il 175cv che è praticamente pronto perchè il 2.0Mj che segue lo sviluppo del 1.6Mj aruota è praticamente finito e lo vedremo entro il 2007 (non 2008 rvzl!!!).

Mettiamola così............. fino a poche settimane fa c'erano pure gli sviluppi del 2.2 e 1.9JTS che paiono essere finiti nel cesso :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora era previsto, poi e' arrivata la notizia dell'anticipo del 1.8JTB piu' la decisione appena dopo le ferie nel fine agosto di Marchionne di abandonare i progetti comuni o comunque che hanno relazioni con GM..e apparte il 1.6T in questi progetti c'e' pure il 1.9JTDm 175cv abbandonato proprio perche condiviso con GM ma sopratutto perche il 2.0JTDm che prima veniva dato per il 2008 sara' lanciato nel corso del 2008 dunque non avrebbe senso.Non e' certamente mia colpa...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo cosa diceva ............ come non lo sai tu quando dici queste cose simo... :D

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

è verissimo..... le 1.6turbo sono state pure fatte provare ad alcuni dirigenti :D:D ........ e per parigi mi sembra che era previsto un grande rispovlero del marchio abartho con questa e con una panda piu spinta.... tutto cestinato.

Cmq la Punto 1.8JTB esce entro il 2007 ci stanno lavorando.....

Per il 2.0Mj stesa identica cosa..... hanno abolito il 175cv che è praticamente pronto perchè il 2.0Mj che segue lo sviluppo del 1.6Mj aruota è praticamente finito e lo vedremo entro il 2007 (non 2008 rvzl!!!).

Mettiamola così............. fino a poche settimane fa c'erano pure gli sviluppi del 2.2 e 1.9JTS che paiono essere finiti nel cesso :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.