Vai al contenuto

Baravalle " Alfa ha bisogno di nuovi modelli"


Betha23

Messaggi Raccomandati:

errore di battitura, volevo dire 2007 nella seconda parte diversamente non avrebbe senso del resto...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mettiamo che non lo sapeva ma purtroppo ha colto ugualmente nel segno, devo dire a sua difesa che però che la sua negazione era perentoria . Io mi basavo su quelle notizie e difatti fin dall'inizio mi sono sempre dichiarato scettico sul 175cv, ricordi ? personalmente non essendo nel ramo posso solo supporre e fare tesoro di notizie delle persone che ritengo affidabili

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

SIMO! è da quando stai qua dentro che tu supponi troppo :D :D ........... stai tranquillo che stefano ci ha preso per botta di culo immensa .. :lol:

No dai erano mesi che del 1600 turbo non si parlava più.....e c'erano invece voci insistenti sui 1400 turbo prima e qualcosa di fiat più grande che poi si è saputo 1800...conoscendo fiat non ci voleva molto a prenderci basta essere sempre pessimisti e ci prendi fra ritardi e motori che non arrivano mai :lol::lol: ....del resto ci ho quasi sempre preso anche sul 30 m-jet pensavo che arrivasse nel 2007-8...taurus lo dava a fine 2006...abbiamo visto tutti come è andata :lol::lol: stesso discorso per 149...vendite di 159, motori croma (ricordi betha :lol::lol::lol: ) ecc....e non vorrei continuare l'elenco di auto e motori annunaciati qui per il 2006 e mai arrivati....l'elenco sarebbe infinito.

Del 19 m-jet 175cv ero convinto che arrivasse ovviamente non a ottobre come diceva taurus ma a inizio 2007.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai erano mesi che del 1600 turbo non si parlava più.....e c'erano invece voci insistenti sui 1400 turbo prima e qualcosa di fiat più grande che poi si è saputo 1800...conoscendo fiat non ci voleva molto a prenderci basta essere sempre pessimisti e ci prendi fra ritardi e motori che non arrivano mai :lol::lol: ....del resto ci ho quasi sempre preso anche sul 30 m-jet pensavo che arrivasse nel 2007-8...taurus lo dava a fine 2006...abbiamo visto tutti come è andata :lol::lol: stesso discorso per 149...vendite di 159, motori croma (ricordi betha :lol::lol::lol: ) ecc....e non vorrei continuare l'elenco di auto e motori annunaciati qui per il 2006 e mai arrivati....l'elenco sarebbe infinito.

Del 19 m-jet 175cv ero convinto che arrivasse ovviamente non a ottobre come diceva taurus ma a inizio 2007.

Non è che niente niente porti piu iella di un gatto nero sotto una scala :D :D ...... ao io so amico tuo è ricordalo non lanciarmi anatemi ti pregooooooooooooo :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto !

e secondo me nel 2007 vedremo davvero poco....

In effetti senza evo del 1900 m-jet....senza 3000 m-jet come commercializzazione di nuovi prodotti per alfa nel 2007 che ci sarà?...

Ok a francoforte mosteranno.....la 148...un conto farla vedere un conto metterla in vendita

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.