Vai al contenuto

Baravalle " Alfa ha bisogno di nuovi modelli"

Messaggi Raccomandati:

Inviato
errore di battitura, volevo dire 2007 nella seconda parte diversamente non avrebbe senso del resto...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mettiamo che non lo sapeva ma purtroppo ha colto ugualmente nel segno, devo dire a sua difesa che però che la sua negazione era perentoria . Io mi basavo su quelle notizie e difatti fin dall'inizio mi sono sempre dichiarato scettico sul 175cv, ricordi ? personalmente non essendo nel ramo posso solo supporre e fare tesoro di notizie delle persone che ritengo affidabili

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Tu sei scettico in tutto e per tutto simonepietro dunque non e' un caso...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
tanto per sapere...(se si qualkosa) sto 2.0mj il quale mese dovrebbe arrivare''??

Inviato
SIMO! è da quando stai qua dentro che tu supponi troppo :D :D ........... stai tranquillo che stefano ci ha preso per botta di culo immensa .. :lol:

No dai erano mesi che del 1600 turbo non si parlava più.....e c'erano invece voci insistenti sui 1400 turbo prima e qualcosa di fiat più grande che poi si è saputo 1800...conoscendo fiat non ci voleva molto a prenderci basta essere sempre pessimisti e ci prendi fra ritardi e motori che non arrivano mai :lol::lol: ....del resto ci ho quasi sempre preso anche sul 30 m-jet pensavo che arrivasse nel 2007-8...taurus lo dava a fine 2006...abbiamo visto tutti come è andata :lol::lol: stesso discorso per 149...vendite di 159, motori croma (ricordi betha :lol::lol::lol: ) ecc....e non vorrei continuare l'elenco di auto e motori annunaciati qui per il 2006 e mai arrivati....l'elenco sarebbe infinito.

Del 19 m-jet 175cv ero convinto che arrivasse ovviamente non a ottobre come diceva taurus ma a inizio 2007.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
No dai erano mesi che del 1600 turbo non si parlava più.....e c'erano invece voci insistenti sui 1400 turbo prima e qualcosa di fiat più grande che poi si è saputo 1800...conoscendo fiat non ci voleva molto a prenderci basta essere sempre pessimisti e ci prendi fra ritardi e motori che non arrivano mai :lol::lol: ....del resto ci ho quasi sempre preso anche sul 30 m-jet pensavo che arrivasse nel 2007-8...taurus lo dava a fine 2006...abbiamo visto tutti come è andata :lol::lol: stesso discorso per 149...vendite di 159, motori croma (ricordi betha :lol::lol::lol: ) ecc....e non vorrei continuare l'elenco di auto e motori annunaciati qui per il 2006 e mai arrivati....l'elenco sarebbe infinito.

Del 19 m-jet 175cv ero convinto che arrivasse ovviamente non a ottobre come diceva taurus ma a inizio 2007.

Non è che niente niente porti piu iella di un gatto nero sotto una scala :D :D ...... ao io so amico tuo è ricordalo non lanciarmi anatemi ti pregooooooooooooo :D

Inviato
Tu sei scettico in tutto e per tutto simonepietro dunque non e' un caso...

Una volta tanto concordo con il "vecchio" Taurus....

E' come quello che dice sempre: domani pioverà! Prima o poi ci azzecca.... sicuro.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
quoto !

e secondo me nel 2007 vedremo davvero poco....

In effetti senza evo del 1900 m-jet....senza 3000 m-jet come commercializzazione di nuovi prodotti per alfa nel 2007 che ci sarà?...

Ok a francoforte mosteranno.....la 148...un conto farla vedere un conto metterla in vendita

Senza cuore saremmo solo macchine.......