Vai al contenuto

Baravalle " Alfa ha bisogno di nuovi modelli"


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè Betha, ste sottigliezze a livello carta velina... ooopss carta carbone...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

I pesi BMW sono quelli dichiarati.

Comunque credo che 100kg ci siano tutti tra ammenicoli vari.

C'e' da dire che con il turbo puoi ovviamente rinunciare alla fasatura variabile.

Devi percio' togliere 100kg all'auto di partenza.

Bmw Australia

A stringent BMW weight-reduction programme, and efficient engine management, also ensures low fuel consumption. The Twin Turbo engine is 70 kg lighter than a comparably powerful 4.0-litre eight-cylinder engine.

io non lo vedo 100 kg in più dell'aspirato...al max 50-60......

Link al commento
Condividi su altri Social

I pesi BMW sono quelli dichiarati.

Comunque credo che 100kg ci siano tutti tra ammenicoli vari.

C'e' da dire che con il turbo puoi ovviamente rinunciare alla fasatura variabile.

Devi percio' togliere 100kg all'auto di partenza.

Bmw Australia

A stringent BMW weight-reduction programme, and efficient engine management, also ensures low fuel consumption. The Twin Turbo engine is 70 kg lighter than a comparably powerful 4.0-litre eight-cylinder engine.

io non lo vedo 100 kg in più dell'aspirato...al max 50-60......

Non so se rinuncia alla fasatura variabile...di certo rinuncia all'alzata variabile...(valvetronic)

Link al commento
Condividi su altri Social

Teo, stev si riferisce all'aspirato di partenza. Ne consegue che anche il 6L bmw 3000cc pesa circa un 100aio di kg in + rispetto al 3000 aspirato.

Siccome qua si parla di alternativa tra il 3200 turbo ed il 3600 aspirato, ecco che vengono fuori i circa 70/80 kg in + x il turbo.

Certo non so se la fasatura variabile pesa così come dici, Stev, 100kg solo x quella??? mi pare assurdo... capisco male??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pesi:

BMW 330i Eletta 1440 Kg

BMW 335i Futura 1545 Kg

Differenza 105 kg

Fonte QR.

nota: la futura costa 48k euro, quindi la Brera corrispondente non puo' andare oltre i 50k euro. ( Oppure deve avere almeno 50 Cv di piu' )

errati i dati di Quattroruote

330i pesa 1555kgr(eu) 1480kgr(din)

330i Coupe pesa 1545kgr(eu) 1470kgr(din)

335i Coupe pesa 1600kgr(eu) 1525kgr (din)

differenza dunque 55kgr(naturale visto l'uso di turbine piccole e la limitazione della coppia a 400nm)

fonte: BMW

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai alla Domus manco sanno + fare copia ed incolla... ragazzi che caduta di affidabilità negli ultimi anni!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.