Vai al contenuto

La mia punto che nn c'è + e quella gente ke nn è italiana!


SCAR

Messaggi Raccomandati:

Premetto sono finito al pronto soccorso.........ma poi leggerete il perche.....

L'altra sera a borbo della mia mitica punto sx 75cv stavo andando verso parma quando nell'entrare in una rotonda dampono un serie3 touring nuovo di pacca (colpa spudoratamente mia) andavo ai 20 all'ora l'airbag nn è nenche partito e dal botto sembrava bora da niente....!infatti la tedesca aveva un graffietto nel bagagliaio...!dopo il botto faccio segno a qualli davanti di accostare e cosi fanno...poi scendo e vedo ke ho bucato il radiatore e ke la punto aveva + danni di quelli ke pensavo (cofano ecc....3000€ euro di danni x il telaio piegato)...!ma il "bello" deve ancora arrivare.....dalla bmw scendo 4 albanesi!!!!allora io gli chiedo patente documenti, assicurazione e carta di circolazione.....patente ok!assicurazione scaduta e auto intestata a un italiano di roma?!?!!?a leggere l'intestatario mi si sono drizzate le orecchie....e con la scusa di andare in auto kiamo i caramba....!queste 4 teste di cazzo se ne sono accorti mi hanno preso dalla makkina calci e pugni e se ne sono andati.....in conclusione sono andato al pronto soccorso con un okkio nero e con un ginicchio fasciato!!!!!ditemi voi se è una cosa normale.........!mha?!?!

CMQ in arrivo G.Punto già ordinata.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

merda...più sfigato di così non si può..

non serve a niente, ma immagino senza problemi che nervoso tu abbia addosso!

AL ROGO COME GLI ERETICI!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ke razza di merda..

Per favore... ste cose lasciamole fuori dal discorso... capisco l'arrabbiatura ma uscite di questo tipo son fuori luogo.

A me è successo di essere tamponato sul fianco (ragione mia 100%) da una macchina carica di sudamericani... che dopo due parol(acce) scambiate si è dileguata nel vuoto. E' solo un brutto spiacevole fatto che ti è accaduto, teniamo fuori i discorsi razziali.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore... ste cose lasciamole fuori dal discorso... capisco l'arrabbiatura ma uscite di questo tipo son fuori luogo.

A me è successo di essere tamponato sul fianco (ragione mia 100%) da una macchina carica di sudamericani... che dopo due parol(acce) scambiate si è dileguata nel vuoto. E' solo un brutto spiacevole fatto che ti è accaduto, teniamo fuori i discorsi razziali.

A me è successo (sono stato tamponato) in tangenziale all'altezza della uscita per la MI-GE da due di Napoli, assicurazione intestata a Madre /Sorella/sticazzi ,fatta regolare constatazione amichevole.....morale della favola....dopo 1 anno ho preso i soldi dei danni (pochi peraltro) dal fondo vittime della strada

Link al commento
Condividi su altri Social

Legge del taglione......... tu meni a me io ti taglio le mani............ immagino cosa sarebbe successo se al posto di Scar ci fosse stata uan ragazza.

********************************

Betha, per favore lasciamo fuori i commenti razzisti dal forum.

Grazie

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

********************************

Devo rispondergli come si merita o aspettare COME MINIMO un richiamo? Ditemi voi.

Ti dico io.

Evitiamo gli insulti tra forumisti.

Grazie.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.