Vai al contenuto

La mia punto che nn c'è + e quella gente ke nn è italiana!


SCAR

Messaggi Raccomandati:

Ohhhh....allora.....dove pensate di essere al mercatooooo?Si da' il caso,che a me il gioco dello specchietto lo hanno fatto due malavitosi italianissimi e terroni,come me......dire albanesi razza....nn e' per nulla bello,capisco lo sfogo di scar....ma come detto quella cosa poteva succedere pure con a bordo degli italianissimi ladri d'auto....

Ah e mentre mi tagliavano la strada....nn si e' fermato nessuno degli italianissimi terroni a darmi una mano

A prescindere dalla razza,cmq le mani gliele taglierei volentieri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

andrebbe solamente precisato che una razza albanese non esiste. Le razze credo siano state abolite un bel po' di anni fa.

"cultura albanese di merda" è quanto meno più pertinente.

Albanese no, ma a livello antropologico le razze esistono eccome

(che poi a livello di genoma abbiamo differenze estremamente minime è un'altro discorso)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico io.

Evitiamo gli insulti tra forumisti.

Grazie.

Io non ho insultato, ho solo espresso sdegno verso certi tipi di espressioni.

Ma che mod sei, che non si vede?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco scar e la sua arrabbiatura...a me (ed ad altre 20 persone)una banda di albanesi ha totalmente svaligiato,scassinato(rotto la capote)e rubato tutto quello che avevamo in macchina...era il piazzale di una disco....e il bello è che non gli hanno fatto niente...anche nelle discoteche sono sempre loro a dare fastidio e fare a coltellate..Volevo solo precisare che prima del fatto non ero razzista..adesso lo sono...e non per colpa mia...non dico altro o altre disavventure con altri "esseri" perchè mi bannereste dal forum...mi limito solo a dire:

come in tutte le "razze" c'è il buono e il cattivo....ma se loro non ci fossero ci sarebbero sicuramente meno "cattivi"e di conseguenza meno reati...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo topic e' per commentare le disavventure di un nostro forumista, non per definire i comportamenti di "cosiddette" razze.

Oppure voglaimo dire che gli Italiani sono tutti mafiosi, i Tedeschi assassini, gli Inglesi non si lavano, etc etc ???

Io dico di no, e se continua cosi', chiudo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.