Vai al contenuto

La mia punto che nn c'è + e quella gente ke nn è italiana!

SCAR

Messaggi Raccomandati:

A me da fastidio chi deve nascondere la verità.... overo che ci sono razze come quella albanese che danno molto fastidio alla gente onesta padre e madre di famiglia.

Finiamola con falsi moralismi .

se non volete passare per ignoranti vi suggerisco nuovamente di sostituire il termine errato "razze" con il termine "etnia". Non si tratta di buonismo, ma solo di non dire sonore cazzate.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Basandosi su ricerche scientifiche appositamente commissionate, nel 1969 l'UNESCO ha pubblicato i Four statements on the race question, che raccoglie:

* Statement on race ("Affermazione sulla razza", 1950)

* Statement on the nature of race and race differences ("Affermazione sulla natura della razza e delle differenze di razza", 1951)

* Proposals on the biological aspects of race (Proposte sugli aspetti biologici delle razze, 1964)

* Statement on race and racial prejudice ("Affermazione sulla razza e sul pregiudizio razziale" 1967).

Secondo l'UNESCO, pertanto, le ultime ricerche scientifiche avevano stabilito che:

* La specie umana è unica ed ha un'unica origine.

* Può essere suddivisa dal punto di vista biologico, sulla base della differente frequenza di uno o più geni,

* Le differenze genetiche determinano insieme alle influenze ambientali alcune caratteristiche fisiche, che si presentano tuttavia diversamente mescolate nei singoli individui, spesso in modo non corrispondente alle teoriche caratteristiche razziali,

* Le differenze tra individui di una stessa razza sono in genere maggiori che le differenze tra la media degli individui di due raggruppamenti diversi.

* Le suddivisioni della specie umana non coincidono in alcun modo con i raggruppamenti basati sulla cultura, sulla religione o sulla lingua.

* È generalmente riconosciuta l'esistenza di tre gruppi principali (caucasoide, negroide e mongoloide)

* I grandi raggruppamenti e a maggior ragione le loro suddivisioni interne sfumano senza soluzione di continuità l'uno nell'altro, rendendo impossibile una classificazione dell'umanità in categorie nettamente distinte l'una dall'altra.

* A causa della mobilità dei gruppi umani le mescolanze di gruppi diversi hanno giocato un ruolo importante nell'evoluzione della specie, appiattendo costantemente le differenze dovute alle casuali mutazioni genetiche.

* La suddivisione della specie umana in razze diverse è in parte convenzionale e in parte arbitraria.

* Le dottrine razziali che stabiliscono la superiorità di una razza sull'altra sono prive di qualsiasi fondamento scientifico.

* Nessuna discriminazione nelle relazioni tra i diversi gruppi umani è giustificabile su basi biologiche.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

se non volete passare per ignoranti vi suggerisco nuovamente di sostituire il termine errato "razze" con il termine "etnia". Non si tratta di buonismo, ma solo di non dire sonore cazzate.

la parola etnia puzza di politically correct, ludico.....

razza (come da te postato ) in antropologia (una scienza) può essere usato per distiguere tra i tre gruppi (negroide-è un temine razzista?- caucasoide e mongoloide )

Link al commento

la parola etnia puzza di politically correct, ludico.....

razza (come da te postato ) in antropologia (una scienza) può essere usato per distiguere tra i tre gruppi (negroide-è un temine razzista?- caucasoide e mongoloide )

se dovete dare per forza in culo alle stagioni fate pure, ma sbagliate di grosso anche perchè secondo la tua classificazione italiani ed albanesi sarebbero la stessa razza.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

se dovete dare per forza in culo alle stagioni fate pure, ma sbagliate di grosso anche perchè secondo la tua classificazione italiani ed albanesi sarebbero la stessa razza.

infatti..ma io mi riferivo solo al fatto che il termine razza esiste in antriopologia, è ovvio che gli albanesi come noi sono caucasici...leggi i post...

Link al commento

infatti..ma io mi riferivo solo al fatto che il termine razza esiste in antriopologia, è ovvio che gli albanesi come noi sono caucasici...leggi i post...

allora convieni con me che in questo topic, dove non parliamo di antropologia, è più indicato usare il termine etnia anche se puzzerebbe secondo alcuni di politicamente corretto (poi un giorno spero di capire questa avversione verso il politicamente corretto). Detto questo sono d'accordo gli slavi fanno un sacco di casini per strada, non converrebbe tenerli in italia se le loro donne non facessero le badanti ai nostri nonni 24h/24 sottocosto. Quindi tutta la mia solidarietà a SCAR

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Signori, mi pare che abbiamo decisamente divagato. Appurato l'evento delittuoso occorso a SCAR, temo proprio non ci sia altro da aggiungere strettamente a riguardo del topic. Quindi chiudo qui e invito SCAR a farci sapere se ci sono novità dalle forze dell'ordine in merito alla sua denuncia.

--------------------------

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.