Vai al contenuto

Fiat Idea + motori Multijet


Alfa_Milano

Messaggi Raccomandati:

A me piace molto la plancia così. La strumentazione al centro credo che sia più una questione di abitudine, e credo che sia più difficile abituarsi a quella digitale che a quella centrale. Non so se da un punto di vista ergonomico quale sia la soluzione migliore, io personalmente non ho mai provato un'auto con tale disposizione.

Anche a me la plancia piace molto, solo che la strumentazione centrale l'ho provata (un paio di volte) e non mi si addice, mi piace avere sott'occhio la lancetta del contagiri....

E' vero che migiora la visibilita' della strada, soprattutto per gli automobilisti piu' bassi (es donne). Pero' l'Idea dovrebbe avere un posto di guida abbastanza rialzato, quindi la trovo meno utile che sulla Ypsilon, ad esempio.

Comunque ci si puo' abituare, non cambia il giudizio sull'auto

Grazie per la tua opinione, ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece ora che ho visto la foto c'è una cosa che mi preoccupa.

Ma l'illuminazione del quadro è azzurra?

Se così fosse mi sembrerebbe una gran cazzata.

Ora che finalmente tutte le auto Fiat hanno illuminazione arancione uniforme ecco che su idea si riparte con la confusione.

Spero di essermi sbagliato, ma del resto è quello che già succede in lancia dove Thesis ha sfondo azzurro, mentre Phedra, Ypsilon e Lybra hanno sfondo verde.

In alfa ora sono quasi tutte passate allo sfondo rosso a parte 166 che solo in versione TI ha questa opzione.

Voi non pensate che ogni marchio dovrebbe avere caratteristiche uniformi e caratterizzanti tipo illuminazione cruscotto e forma del volante?

Anche questo è family feeling...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.