Vai al contenuto

Bmw M6 Individual


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

bmw_m6_cabrio_individual_36293.jpg

bmw_m6_cabrio_individual_36294.jpg

La nuova BMW M6 Cabrio è stata appena presentata al Salone di Parigi, ma Individual ha già pronto per lei un abito tutto speciale…

Il noto atelier di personalizzazioni della Casa bavarese ha infatti creato un’edizione limitata a 50 esemplari della nuova convertibile da oltre 500 cv, riconoscibile per alcuni particolari sia estetici che interni.

Inedita è l’elegante tinta per la carrozzeria chiamata “Ruby Black” mentre per l’abitacolo sono stati scelti rivestimenti in pelle color cuoio “Gold Brown”.

M6 Cabrio Individual è inoltre riconoscibile per il paraurti anteriore che comprende una presa d’aria maggiorata mentre, nella vista laterale, emergono i cerchi da 20” dal design specifico.

Fra gli equipaggiamenti interni, oltre al completissimo allestimento di serie, spicca uno stereo potenziato con 11 altoparlanti ed un caricatore per 6 cd.

E se non siete ancora convinti dell’esclusività dell’auto, sappiate che compreso nel prezzo di circa 110.000 Euro, vi è anche un pacchetto vacanze di quattro giorni che darà la possibilità ai 50 fortunati possessori di ritirare la loro M6 Cabrio direttamente a Monaco, di visitare la fabbrica e di testare subito l’auto sulle splendide strade della Bavaria.

Non male, vero?

omniauto.it

Cmq rimane sempre pesante :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.