Vai al contenuto

Qualità di finitura Fiat Panda


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente non riesco a condividere le considerazioni di alcuni di voi.

Sabato sono andato in concessionario per vedere la nuova Panda, ce ne erano due, una Dynamic e una Emotion.

Ho trovato la qualità costruttiva adeguata al prezzo e alla classe della vettura, e anzi con un buon rapporto qualità prezzo.

Il disegno della plancia lo trovo molto giovanile, moderno e simpatico, anche se io sinceramente avrei rivisto l'alloggiamento per l'autoradio e un occultamento di tale alloggiamento nel caso questo sia assente. Trovo ottima la posizione della leva del cambio. Da ridire come sempre per me e per tutte le italiane è l'inserimento della retromarcia.

Il salone era incredibilmente pieno, più che con la Punto restyling (forse perché a giugno il tempo invitava la gente ad andare al mare, sabato scorso no :lol::lol::lol: ) forse dovuto ad una martellante campagna pubblicitaria in televisione... non so se è la stessa che c'è in Italia. Qui nello spot caricano pure una lavatrice sulla Panda, e conclude con la frase "Don't call me baby". La trovo simpatica.

Non so quante ne abbiano vendute, ma quando io ero presente tutti i venditori erano occupati, uno con la vendita di una Stilo Mw, uno per una 147 e una 156.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse dovuto ad una martellante campagna pubblicitaria in televisione... non so se è la stessa che c'è in Italia. Qui nello spot caricano pure una lavatrice sulla Panda, e conclude con la frase "Don't call me baby". La trovo simpatica.

Sembrerebbe la stessa... :)

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guai a chi paragona Panda con Lupo e C2. Queste ultime due sono certamente del segmento A, ma del resto non riescono a competere con la Panda.

Ho trovato la Panda robustissima (ho trovato molti ragazzi e signori che apprezzavano il "tonfo" della chiusura della portiera, che dava impressione di forte robustezza), ha 5 porte invidiabli (nel senso che altre avversarie non le hanno, o contrariamente non le hanno così invitanti e di un'apertura ampia simile), uno spazio ottimo (l'altezza soprattutto), e moltissime innovazioni da poter diventare il vero punto di riferimento per le marche mondiali che vogliono debuttare in questo settore.

Infatti le plastiche sono solide, gli accoppiamenti certamente migliori di quelli delle Fiat passate e anche di altre concorrenti.

La Panda porta grandi innovazioni nel campo della sicurezza (i 6 air bag se li sognano tutti, come anche ABS con EBD ecc...), nell'abitacolo (il cambio nella consolle, la razionalità dei comandi...) e tante altre cose.

Insomma, perchè lamentarci di un prodotto invidiatissimo in tutto il mondo? Non vi rendete conto che pure i francesi stessi se ne sono innamorati dal momento in cui la piccola FIat venne presentata a Ginevra? Ammettiamolo, qui c'è gente che si lamenta sia quando la Fiat sbaglia, sia quando la Fiat ci azzecca in pieno.

Non ci si può lamentare della qualità delle plastiche quando un esempio di ottima qualità come la VW Lupo oggi viene riconosciuta dapertutto come un clamoroso flop!

La C2, poi, non porta rivoluzioni nell'abitacolo... i sedili posteriori scorrevoli sono già stati scoperti dalla Renault Twingo, mentre la plancia è quella della sorella C3... insomma, è mai possibile che qualcuno non riesce ad ammettere che la Fiat in questo campo è superiore?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.